SunBeam Samurai

  • Autore discussione Autore discussione jack2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete ragione per quanto riguarda i cavi :blush: , dovrò prendere i round per le unità ottiche e gli HD, sono sicuro che dopo la situazione migliorerà.
Per quanto riguarda la ventola posteriore in effetti non è un bel vedere, ma l'acquisto di una più grande in modo da sfruttare la predisposizione era già in programma...è solo questione di tempo...
 
[img=http://img260.imageshack.us/img260/4516/sunbeam48cfm3fa.th.jpg]

48 CFM di portata, illuminata di blu, 12x12, tachimetrica

[img=http://img163.imageshack.us/img163/3459/aerocool40cfm20db8dm.th.jpg]

40 CFM di portata, led blu, 12x12, solo 950RPM e 20 db

Io preferirei la seconda, ma ha quella mezza sfera sul pignone che non mi permetterebbe di installarla in estrazione nella parte posteriore del case. Mi sembra però di avere letto da qualche parte che si potesse rimuovere in caso di installazione a diretto contatto con la parete del case.
Voi cosa ne dite?
 
sulla carta la seconda sembra buona, 20db sono pochi e 40cfm sono buoni.. io pero, come ho fatto sul mio sistema, ne ho messe due da 100cfm collegandole a un rheobus, cosi di notte al minimo non si sentono assolutamente e quando faccio i bench, gioco ecc le setto al massimo..:chupachup
 
dai una verniciata a quei cd-rom che bianchi sono proprio orrendi!!!
se non vuoi prende i frontalini colorati che costano e non si trovano prendi una bomboletta nero lucido...vengono bene e non si nota...basta un po di pratica...fino a qualche anno fa lo facevano anche nei negozi!!!
 
Vedrò cosa posso fare...quando ho tempo intanto vado a prendere la ventola 12x12...perchè non sfruttare la predisposizione?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top