SunBeam Samurai

• Autore discussione Autore discussione jack2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jack2

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Ragazzi vorrei acquistare questo case, perchè mi piace esteticamente e non costa molto (ho finanze limitate per il momento...:cav: ). C'è qualcuno che ce l'ha e può dirmi qualcosa circa la qualità dei materiali, le resistenza, il montaggio dei vari componenti ecc.? Vi ringrazio. :chupachup

Se hai un budget "ristretto" una valida alternativa e' il Soprano della Thermaltake, comunque il Samurai e' un buon case che si presta bene al modding, la parte anteriore e' troppo bella.. .. :chupachup :chupachup

Il problema è che sul sito dove lo comprerei, il samurai lo mettono a 45€ + iva, mentre il soprano lo mettono a 77€ + iva, un po' troppo per il momento...quindi penso che mi butterò sul samurai...:ok:
Qualcuno per caso ha altre info?

a me è piaciuto il samurai x un pò, ma dopo mi sono accorto di una schifezza, bisogno aprire "Il Cofano" anteriore x usare floppy, cd, dvd ecc.
mentre il soprano è bello, robusto, grande, figo, relativamente economico!

Il samurai, parlo da possessore, vedi foto del secondo modding contest :D, è molto bello esteticamente. Abbastanza robusto nella parte laterale, ma il frontale potevano farlo più resistente... a me è arrivato con il dentino per agganciarsi rotto ed ho dovuto rincollarlo...internamente è molto utile il sistema di bloccaggio degli hd e delle unità ottiche che non necessita di viti... se hai pochi soldi da spendere è cmq un buon case

Perfetto, ora sono abbastanza convinto, credo proprio che lo ordinerò, anche se devo aspettare poco più di un mese...Grazie a tutti. Comunque se qualcuno ha qualcos'altro da dire su questo case, si faccia avanti ;)

jack2 ha detto:
Perfetto, ora sono abbastanza convinto, credo proprio che lo ordinerò, anche se devo aspettare poco più di un mese...Grazie a tutti. Comunque se qualcuno ha qualcos'altro da dire su questo case, si faccia avanti ;)

x la fascia di prezzo di cui fa parte senz'altro è da tenere in considerazione sia x pc con un uso office (quindi muletti) sia x pc gaming (medio-alti).

alternativa potrebbe essere il mambo della thermaltake, ma non so, ha una linea un po' particolare, ke non piace ad esempio alla mia raga ma ke a me x quella fascia di prezzo va + ke bene

Beh, i componenti che ci andranno dentro saranno quelli che vedi in firma...
A me piace molto, ormai ho deciso che lo prendo, insieme al gatewatch...tempo un mesetto, causa mancanza €...:cry:

Ragazzi, ordinato il samurai, insieme al gatewatch :luxhello: . Dovrebbero arrivare dopo domani. Se ho problemi nel montaggio faccio affidamento su di voi...

Arrivato e montato proprio oggi...fantastico, sia il samurai che il gatewatch...
Nessun problema rilevato...almeno per ora:luxhello: :luxhello: :luxhello:

Enton ha detto:
a me è piaciuto il samurai x un pò, ma dopo mi sono accorto di una schifezza, bisogna aprire "Il Cofano" anteriore x usare floppy, cd, dvd ecc.
mentre il soprano è bello, robusto, grande, figo, relativamente economico!

Ma perche' con il Soprano usi le unita' con lo sportello chiuso? :boh: :boh:

@jack2: Ottimo acquisto, domani arriva pure a me, colore silver . .. :asd:

Io l'ho preso nero, e con le ventoline luminose, i neon e il gatewatch davanti fa un figurone, sono proprio felice del mio acquisto...e il tutto mi sta 5°C più basso di prima...

Finalmente le foto

Grazie ad un mio amico, che mi ha venduto una webcam, ora posso postare le foto...:D

L'ultima immagine è del led blu ad alta luminosità che ho intenzione di sostituire a quello rosso dell'HD :figo:
Le foto non sono in alta qualità, ma si capisce...
Se qualcuno ha qualche consiglio per migliorare le cose mi dica pure...;)

Sistema i cavi per bene. . . :doh:

Nella parte posteriore la ventola mettila da 120 . . ;)

Si in effetti non è molto bello da vedere con tutti i cavi in disordine...cmq bello mi piace...a quel muso cattivo :D che lo rende fantastico...bè ottimo acquisto anche il gatewach :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro