Salve, vorrei acquistare un hard disk esterno usb 3.0 my passport di wd, non ho mai acquistato un hard disk esterno e volevo sapere se ci si potevano installare i programmi, giochi ecc... o se ci si possono solo immagazzinare i vari file.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una procedura da me effettuata più volte, tuttavia mi è successo che anche assegnando la lettera, a volte questa cambi... Diciamo che seguendo questa procedura, il 99% delle volte a una data periferica viene assegnata la lettera fissata dall'utente, ma nell'1% dei casi...Il problema del cambio di lettera è risolvibile in maniera "definitiva" (vai in gestione disco ed assegni una lettera "lontana" da quelle normalmente in uso nel sistema, tipo P: o X: o Z: ), però io personalmente non riesco a "trascurare" il resto dei possibili problemi esposti in questo 3d un po da tutti.
Salve, scusate la mia ignoranza, ma se ad esempio installo Steam su HD esterno, e poi collego questo HD esterno a un altro PC, posso far partire il programma?
Perfetto, grazie. Ma se io voglio almeno portarmi i salvataggi di un videogioco su HD esterno posso? (Sempre parlando di giochi Steam).