Sulla strade vige la regola del più grosso?

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio

Esiste la regola del più grosso?

• Votatori totali
    16
Pubblicità
Nantor ha detto:
Si ok penso sia capitato a tutti un episodio del genere ma è da dire che capita anche 1 sacco di volte cn altre macchine che nn vedono che arrivi o che tagliano la strada perchè guidate da imbecilli pure quelle...

si ma il camion mi sembra che non potrebbe neanche andare nella corsia di sorpasso....:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Un infrazione è un'infrazione e qui siamo tutti d'accordo,il camion ovviamente nn ti può superare ma neanke le makkine possono tagliarti la strada ad esempio per raggiungere un'uscita o superarti sulla destra no?(almeno a me capita molto più spesso di vedere episodi del genere)...quello che volevo dire è che le infrazioni le possono commettere tutti e l'arroganza e la prepotenza in strada nn sono imho ,da quanto ho visto, caratteri distintivi di un tipo di mezzo

-DooM- ha detto:
Non è assolutamente vero. Quelli più disattenti e che provocano incidenti in numero maggiore sono gli automobilisti <---dei veri killer.
Poi quando vedi certa gente andare a 200 e passa km/h non speri altro che vadano fuori strada.

Stendo un velo pietoso.................
Su certe affermazioni.........:(

il piu grosto quasi sempre vince...

cmq ludus la detta tutta con quella frase...

alla fine il piu grosso dovrebbe anche intendere grosso e prepotente...

:lol: :lol: :lol: :lol: la sapete la storiella ...
un disgudo all'angolo il propotente passa... col rosso... e tampona... :D l'altro dice o ragione ho il verde ... il prepotente risponde no ho ragione io cio la pistola .. :D e l'altro ahh :inchino: allora ha ragione lei..

;) ;) oggi il piu prepotente crede di comanda...

con me che ho lo scooter si fermano, pensate un camion molto più pesante del mio scooter che si ferma per me...mi è successo pure con la bici lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro