Sulla strade vige la regola del più grosso?

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio

Esiste la regola del più grosso?

• Votatori totali
    16
Pubblicità
G

gabry'87

Ospite
Come da titolo apro il seguente sondaggio.....

EDIT: Io penso che la regola del più grosso si possa applicare ogni giorno....I camion, i pullman fanno sempre quello che vogliono....le precedenze sono degli optional....:sisi::sisi::sisi:

diciamo che alla fine è quasi normale: vedi il codice della strada dove il tram ha la precedenza assoluta (e ti credo!:D )
che poi i pullman o i camion facciano quello che vogliono è ormai appurato, data la stazza nessuno si permetterebbe :asd:

Computerboy ha detto:
diciamo che alla fine è quasi normale: vedi il codice della strada dove il tram ha la precedenza assoluta (e ti credo!:D )
che poi i pullman o i camion facciano quello che vogliono è ormai appurato, data la stazza nessuno si permetterebbe :asd:

si ma ogni giorno qui si rischia di fare cozzi contro dei "caterpillar"....:asd::asd:
E non è come fare un incidente con un'altra macchina....:oogle: :oogle:

Io sono della stessa idea, non mi faccio problemi se ho la precedenza passo ed ho notato che strombazzando si fermano sempre, logicamente vedo di calcolare le distanze in modo che riesca a passare o al limite essere dalla parte della ragione in caso di urto; questo con la macchina, invece con lo scooter, mi infilo ovunque, sempre cercando di calcolare bene le eventuali scappatoie per divincolarmi nel traffico.

X me no...penso che al massimo incutano più timore per cui qlsiasi titubanza di altre macchine viene subito recepita e per questo si abituino ad essere anke "troppo decisi" ma che comandino loro sulla strada mi sembra eccessivo

Nantor ha detto:
X me no...penso che al massimo incutano più timore per cui qlsiasi titubanza di altre macchine viene subito recepita e per questo si abituino ad essere anke "troppo decisi" ma che comandino loro sulla strada mi sembra eccessivo
:sisi: vero!

Ludus ha detto:
quella del più furbo, del più maleducato e del più prepotente.
ecco, questi sono quelli che comandano....se poi accompagnati da 1 macchina di media grandezza con molti cavalli...fanno quello che vogliono...

Nantor ha detto:

comandano mi sembra un po eccessivo....io penso che siccome sono grossi e guidano mezzi non propri non si fanno tanti scrupoli come se guidassero la loro macchina....Quindi a volte se ne fregano e fanno infrazioni....:sisi: :sisi:

Cioè li vedo solo io quelli che entrano in autostrada tagliandoti la strada o alla rotonda si buttano e tu devi frenare anche se sei già dentro???? :boh:

EDIT:
Ludus ha detto:
vigono anche quella del più furbo, del più maleducato e del più prepotente.

hai perfettamente ragione, questo discorso vale sia per i camionisti che per gli automobilisti....:ok:

Neo2 ha detto:
non è vero..con me vanno male..se ho la precedenza passo e loro si fermano! :evil:

Non ti è mai capitato che un TIR da decine di tonnellate, ti esce quando lo stai sorpassando a 130 Km/h in autostrada.....;)
Se ti fosse capitato, e non tiravi su il piede, a quest'ora non eri un utente di Tom's.;)

Ludus ha detto:
vigono anche quella del più furbo, del più maleducato e del più prepotente.

L'hanno scorso ho fatto per lavoro 83.000 Km....
Non parlo per sentito dire, parlo per esperienza, sono 15 anni che viaggio a 70/80 mila Km all'anno......

E come Quoto l'affermazione di Lud adesso........................ :sisi: :sisi: :sisi:

Non è assolutamente vero. Quelli più disattenti e che provocano incidenti in numero maggiore sono gli automobilisti <---dei veri killer.
Poi quando vedi certa gente andare a 200 e passa km/h non speri altro che vadano fuori strada.

-DooM- ha detto:
Non è assolutamente vero. Quelli più disattenti e che provocano incidenti in numero maggiore sono gli automobilisti <---dei veri killer.
Poi quando vedi certa gente andare a 200 e passa km/h non speri altro che vadano fuori strada.

sei forse un cammionista?

Toby ha detto:
Non ti è mai capitato che un TIR da decine di tonnellate, ti esce quando lo stai sorpassando a 130 Km/h in autostrada.....;)
Se ti fosse capitato, e non tiravi su il piede, a quest'ora non eri un utente di Tom's.;)
Si ok penso sia capitato a tutti un episodio del genere ma è da dire che capita anche 1 sacco di volte cn altre macchine che nn vedono che arrivi o che tagliano la strada perchè guidate da imbecilli pure quelle...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro