Suggeritemi una Sk Video

Lucio Virzì

Utente Attivo
36
0
Ho un sistema basato su Barebone Shuttle con chipset Nvidia e Sk video incorporata con mermoria shared.
Ho un XP 2400+ e 512 Mb DDR PC2700.
Vorrei liberare la memoria che uso per la sk video.
Mi serve una sk video che abbia la possibilità di gestire contemporaneamente l'uscita video SVHS, che riesca ad andare alemno a 1280x1024 @75Hz e che sia compatibile meccanicamente e dal punto di vista software con la mia configurazione.
Cosa mi suggerite? Non voglio spendere più di 80 Euro!

Ciao.

LuVi
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Ciao Lucio! :)
...personalmente, proverei a guardare di recuperare una 9100 usata... altrimenti, rimanendo sul nuovo, ci sono le 9200se (..a 70€ su ...coff...coff.. SD (per esempio)...coff...coff... :D) con 128 Mb di Ram e uscita Svideo (però non ci metterei la mano sul fuoco per quanto riguarda la gestione in contemporanea della doppia uscita Vga-TvOut, soprattutto per l'overlay).

Ciao!
FuGu
 

Lucio Virzì

Utente Attivo
36
0
Originariamente postato da PescePalla
Ciao Lucio! :)
...personalmente, proverei a guardare di recuperare una 9100 usata... altrimenti, rimanendo sul nuovo, ci sono le 9200se (..a 70€ su ...coff...coff.. SD (per esempio)...coff...coff... :D) con 128 Mb di Ram e uscita Svideo (però non ci metterei la mano sul fuoco per quanto riguarda la gestione in contemporanea della doppia uscita Vga-TvOut, soprattutto per l'overlay).

Ciao!
FuGu

Ottimo.. :D:D
Grazie del suggerimento! :D
Vado a leggermi le caratteristiche. ;)
L'importante è che la scheda non sia dotata di un dissipatore esagerato.. altrimenti non mi entra nello shuttle! ;)

LuVi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!