Mr T
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 37
ciao a tutti, io ho uno stereo teac cr-h225 che uso collegato ad un pc tramite un normale cavo jack 3.5 e mi piacerebbe aggiungere alle due casse dello stereo un subwoofer. il manuale dello stereo dice che può essere collegato ad un subwoofer attivo (non so che significa attivo...) però non ho la minima idea di cosa cercare e verso che marca orientarmi. sapreste darmi qualche dritta o indicarmi qualche modello?
non sapendo ne leggere ne scrivere guardando su internet ho visto un yamaha yst-sw012, una cosa del genere potrebbe fare al caso mio?
ne approfitto poi per chiedere se una volta aggiunto anche il subwoofer il collegamento al pc tramite cavo jack 3.5 risulti limitante per la qualità dell'audio
come limite di spesa direi un centinaio di euro, credo e spero bastino per qualcosa di decente!
non sapendo ne leggere ne scrivere guardando su internet ho visto un yamaha yst-sw012, una cosa del genere potrebbe fare al caso mio?
ne approfitto poi per chiedere se una volta aggiunto anche il subwoofer il collegamento al pc tramite cavo jack 3.5 risulti limitante per la qualità dell'audio
come limite di spesa direi un centinaio di euro, credo e spero bastino per qualcosa di decente!