DOMANDA Suggerimento per scheda video da regalare

Pubblicità

Crystina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
buongiorno a tutti devo comprare una nuova scheda video per mio figlio, lui ama giocare online a giochi di guerra, però non so cosa prendere dato che non sono molto esperta in questo ambito ho un buget di 200 massimo 220. Un amico mi ha detto che esistono due marche cioè nvidia e amd.
Cosa mi consigliate? grazieee

e poi bisognerebbe sapere che alimentatore ha oltre, ai restanti componenti

l'ha già scritto stewe

- - - Updated - - -

Un amico mi ha detto che esistono due marche cioè nvidia e amd.

Fondamentalmente sono 2 tipi di produttori, come marchi poi ce ne stanno tante.
Se riesci a farci sapere i dettagli del resto del computer e il monitor possiamo consigliarti

allora alimentatore xfx 550 processore il processore i5 3570 monitor led full hd 22
Se sei veloce a comprarla, c'è questa:

Amazon.it: Scelte d'acquisto: Gigabyte R9 380 Scheda Video 4GB, Gaming, Nero (Clicca su "Usati: 1")

E' indicata come usato/ricondizionato da Amazon ma, quando ho preso la mia, in realtà era nuova però al confezione si era danneggiata.

Ovviamente c'è anche nuova a € 222 ed è il massimo che puoi ottenere con il tuo budget :ok:

Salve,
Ti consiglio questa MSI GeForce GTX 960 4GD5T OC Scheda Video da 4GB, Nero/Bianco: Amazon.it: Informatica
oppure questa MSI N750 Ti TF 2GD5/OC Scheda Video, Nero: Amazon.it: Informatica

entrambe sono delle ottime schede .. La gtx 960 è migliore e più recente , ma necessità di alimentazione ausiliaria, costa di più e sarà sicuramente più longeva, mentre la 750ti non ha bisogno di essere ulteriormente alimentata ( basta inserirla nella scheda madre e via ) , è meno recente ma costa anche meno .

E' importante, prima di effettuare l'acquisto, controllare la lunghezza massima della scheda video supportata dal case e confrontarla con quella della scheda che si intende comprare ( sembra scontato, ma capita spesso di comprare schede che poi non entrano nel case ) ...

La 750 ti è una scheda senza senso in questo caso, ha un alimentatore valido e un ottimo processore, io ti consiglio la r9 380 4 gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro