Suggerimento Per Formattazione

ManfrazXP

Nuovo Utente
3
0
A causa di un cazzutissimo e strambo programma ke non riesco a sradicare nemmeno da l registro di sistema e che si è moltiplicato come un fungo e mi ha guastato mezzo SO preferisco formattare,lo trovo piu comodo e veloce....ma apparte queste cose.......sfortunatamente mi tocca reinstallare WinXp io ho un Maxtor da 160gb e il mio carro vekkio Maxtor da 20gb,il prob di win xp è ke mi riconosce solo 135gb del 160 perciò devo "patchare" sto win x ritrovare la mia cara vecchia partizione. Ma mi sorgono dei dubbi, io ho in tutto 6 drive di dischi rigidi 5 partizioni del 160 e il 20gb,se formatto teoricamente inizialmente non dovrei vedere piu l'ultima partizione,
-è possibile recuperare la partizione senza prima dover recuperare i dati e salvarli su un'altra partizione?

inoltre non vorrei che mi succedesse come è successo a Gabba,l'utente ke ha postato un messaggio unb po prima di me.
Consigliatemi Voi come col minimo sbattimento posso installare il SO e lasciare intatti e inalterati i restanti drive :asd:

Scusate per la stupidità di questo dubbio ma è un quesito ke mi perseguita,anke xkè i dati della partizione ke scomparirebbe mi servirebbero il piu presto possibile
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
patchi winxp per il riconoscimento del 160gb, entri nel menu di installazione di win, elimini c: e ci reintalli il sistema operativo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!