Suggerimento per cuffie anti rumore (ufficio)

Fea

Utente Attivo
311
426
Buongiorno, posto qui perche' mi sembra la sezione piu' appropriata.

Come da oggetto, vorrei comprare un paio di cuffie antirumore da usare in ufficio; la priorita' assoluta va quindi alla capacita' di isolamento dai rumori esterni, che al 99% sono voci umane, mentre la fedelta' di riproduzione o simili non e' granche' importante.

Ho provato le Bose QC15 e vanno benissimo per rumori ambientali/monotoni, ma le voci vengono appena attenuate.

Tendenzialmente non mi serve nemmeno che il dispositivo possa riprodurre audio, se la migliore forma di isolamento fosse un cuffione da addetto aeroportuale mi andrebbe benissimo... Se non fosse che quelle sono tarate verso frequenze e potenze diverse.

Il budget non e' un grosso problema a patto che funzionino bene. Suggerimenti? Esperienze?
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Superlux hd 662 normali o f o b sn cuffie da studio professionali e isolate e ci sn recensioni sul forum leggi se cosi ti da un idea
 

Fea

Utente Attivo
311
426
Grazie della risposta!

Ho letto, ma a parte qualche piccolo commento nella recensione qui sul foro non ho trovato grandi riscontri in giro riguardo all'isolamento...
 
Ultima modifica:

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ho letto, ma a parte qulache piccolo commento nella recensione qui sul foro non ho trovato grandi riscontri...
>.< ma se hai chiesto consiglio sul foro è normale.
Comunque se vedi su forum inglesi trovi riscontri li. In questo contesto l italia è piccola non trovi negozi che ti consigliano merce che giustamente viene venduta su internet per farci guadagno.
La bose si è pubblicizzata moltissimo e ha aumentato i prezzi per quello.
Cmq hai detto cuffioni aeroporto hai visto le superlux hd 662 b? Sn cuffie da studio ultrachiuse
 

Fea

Utente Attivo
311
426
Mi spiego meglio: a parte la recensione su questo stesso forum (tomshw) per le 662, non ho trovato altre menzioni riguardo silenziosita' e isolamento. Si', parlo di recensioni in inglese. No, non sono arrivato al 21esimo risultato di google, speravo che per un modello che faccia dell'isolamento un punto di forza avrei trovato riscontri molto prima.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Mi spiego meglio: a parte la recensione su questo stesso forum (tomshw) per le 662, non ho trovato altre menzioni riguardo silenziosita' e isolamento. Si', parlo di recensioni in inglese. No, non sono arrivato al 21esimo risultato di google, speravo che per un modello che faccia dell'isolamento un punto di forza avrei trovato riscontri molto prima.
No tranq non imtendevo dire nulla xD
Solo che molte cuffie esprimono molto ma in fine non sono come dicono percui la cosa migliore è sempre provarle solo che posseggo il modello evo delle superlux e gia come modello aperto è molto isolato quindi personalmente mi fido della cuffia anche perchè ho visto le immagini e mi convincono. Se vuoi anfare su modello che fanno del chiuso un arte vedi audiitechnica e beyerdinamic che sicuramentr troverai recensioni a palate ma nonostante non un eccessivo balzo di qualità rispetto alle 662 costano molto di più
 

Fea

Utente Attivo
311
426
Grazie, provero' a dare un'occhiata; come detto, il costo e' secondario e la resa sonora e' ancora meno importante: me le devo mettere in ufficio per eliminare quanto piu' possibile il vociare dei colleghi, non per godermi audio di qualsivoglia tipo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!