Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Volendo potrei montare il ''AMD FX-8350 Black Edition 4ghz - Socket Am3+'' sulla mia scheda madre ?
Montando poi la r9 270x, gli 8 gb di ram e l'alimentatore nuovo
La mia scheda madre è la ASUSTeK M4A88TD-M EVO Rev X.0x
@pribolo @ForzaNapoli1926
No , la scheda madre supporta solo processori AM3 , al massimo potresti montare un "vecchio" Phenom II X6.
Una scheda madre che mi permetta di montare quel processore quanto verrebbe a costare ?
Me lo sconsiglieresti perchè il processore non è buono o per cosa ?Sui 75€ , ma personalmente te lo sconsiglierei , se vuoi cambiare tutto ti consiglio di prenderti un i5 :sisi:
Me lo sconsiglieresti perchè il processore non è buono o per cosa ?
Perchè a mio parere gli i5 sono superiori in gaming , l' unico AMD che conviene a mio parere è l' FX 8320 ma solo come sostituto degli i3 , se puoi arrivare a 150€ di spesa solo per il processore ti consiglio sempre un i5.........
Sul processore non vorrei spendere più di 140-150 € , con quei soldi riuscirei a comprare un i5 ? E se si quale ?
Comunque grazie davvero per quello che stai facendo e scusami se ti sto togliendo un sacco di tempo :)
Sui 150€ dovresti riuscire a prendere un i5 4440 , però io ti consiglierei di arrangiare ancora un altro pochino col tuo processore per accumulare attorno ai 200€ solo per il processore , così prendi magari uno degli i5 di quinta generazione che usciranno quest'anno :)
Il case è di un preassemblato , quindi è da cambiare :sisi:. Per la scheda madre beh , direi una buona H97 come un ASRock H97 Pro , MSI H97 PC Mate e Gigabyte GA-H97-HD3 , mentre se vuoi fare overclock direi una buona Z97 , tu vorresti overcloccare ? Come alimentatore io starei su un Antec NeoEco o su un XFX Pro.Non è possibile cosi tanto :asd:
Comunque non è che potresti farmi un favore ? Consigliarmi una scheda madre (da spendere il prezzo più basso possibile magari anche usata , non fa niente se non è il top basta che vada bene per un i5), un processore i5 appunto (sulle 140€) una ram da 8 gb (quanto potrà costare ?) e un alimentatore ( anche questo possibilmente a prezzo stracciato , magari qualche sito dove trovarlo usato )
La scheda video sarei intenzionato a lasciare la r9 270x tu che dici ?
p.s. il case è questo
![]()
Il case è di un preassemblato , quindi è da cambiare :sisi:. Per la scheda madre beh , direi una buona H97 come un ASRock H97 Pro , MSI H97 PC Mate e Gigabyte GA-H97-HD3 , mentre se vuoi fare overclock direi una buona Z97 , tu vorresti overcloccare ? Come alimentatore io starei su un Antec NeoEco o su un XFX Pro.