DOMANDA suggerimento per canon

ilprincipiante

Utente Attivo
454
16
2 mesi fa ho acquistato una cartuccia da buffetti compatibile con la mia stampante scanner Canon MG2550, ma appena l'ho inserita rimane una spia fissa.
il supporto canon mi ha detto che è normale, perché la stampante riconosce solo quelle originali.
è possibile allora trasferire l'inchiostro della compatibile in quella originale vuota?
 

quizface

Utente Èlite
15,435
5,282
2 mesi fa ho acquistato una cartuccia da buffetti compatibile con la mia stampante scanner Canon MG2550, ma appena l'ho inserita rimane una spia fissa.
il supporto canon mi ha detto che è normale, perché la stampante riconosce solo quelle originali.
è possibile allora trasferire l'inchiostro della compatibile in quella originale vuota?
Il supporto Canon non poteva dirti diversamente, e' il loro lavoro scoraggiare le compatibili. Per mia esperienza con stampanti Canon, ogni volta che ho usato compatibili o ricaricato con inchiostro compatibile, ho dovuto dopo poco buttare la stampante (testina danneggiata) ne ho buttate 2. Ora ho una IP 4300 da piu' di 10 anni, usando sempre cartucce originali, le compro sulla baya a poco prezzo, anche se la stampante rimane ferma per qualche tempo, mai nessun problema di stampa.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili