Suggerimento Per Acquisto Scheda Video

Alky

Utente Attivo
201
17
Buongiorno tomshwdiani richiedo un vostro suggerimento data la mia ignoranza nel mondo dei PC.
Lo scorso dicembre ho comperato vari componenti poi da me assemblati tranne una scheda video, nell'attesa che uscissero queste benedette Pascal.
Premesso che NON giocherò adesso data la mia mancanza di tempo vi chiedo, avendo questi componenti:
-mobo AsRock z170 pro4(senza s)
-cpu intel core i5 6500
-psu thermaltake london 550w
-8 gb ram(che non ricordo)
-monitor aoc q2770pqu

È possibile montare una 1070? Se si quale mi consigliate? Io ero indeciso tra msi e amp ma se voi mi consigliate altro accetto ben volentieri di seguirvi. Inoltre non giocando adesso ma forse verso Natale o chissà quando mi conviene aspettare?
E per quanto riguarda il collegamento tra scheda e monitor posso stare tranquillo? Cioè il cavo display port contenuto nel pacco del monitor funziona con la scheda video?
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno
Buona giornata
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,987
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Ciao. Si, il cavo funzionerà.
No, non ti conviene prenderla adesso se non ti serve nell'immediato.
Si, puoi montare una 1070 tranquillamente. E ti consiglio la versione non reference che avrà rapporto qualità prezzo migliore al momento dell'acquisto, che non possiamo sapere adesso quale sia ;) ...
Ciao.
 

Alky

Utente Attivo
201
17
Ciao. Si, il cavo funzionerà.
No, non ti conviene prenderla adesso se non ti serve nell'immediato.
Si, puoi montare una 1070 tranquillamente. E ti consiglio la versione non reference che avrà rapporto qualità prezzo migliore al momento dell'acquisto, che non possiamo sapere adesso quale sia ;) ...
Ciao.

Innanzitutto grazie per la risposta immediata :)
Le ultime mie domande sono:
-l'alimentatore regge la scheda vero?
-quale scheda mi consiglieresti tra le reference?
-aspettare le fantomatiche Vega è fuori discussione?(io sapevo che il lancio era previsto per il mese prossimo anche se ho letto che forse le sposteranno al 1°semestre del 2017)
Grazie ancora
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,987
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Figurati.
Si, la PSU la regge. Vega vedremo quando uscirà e se farà abbassare i prezzi o avrà prodotti interessanti nella fascia di prezzo che stai considerando.
Per le versioni delle 1070 migliori ti consiglierei di chiedere nel thread apposito su Pascal, lo trovi in rilievo nella sezione Schede Video.
Ciao.
 

Alky

Utente Attivo
201
17
Figurati.
Si, la PSU la regge. Vega vedremo quando uscirà e se farà abbassare i prezzi o avrà prodotti interessanti nella fascia di prezzo che stai considerando.
Per le versioni delle 1070 migliori ti consiglierei di chiedere nel thread apposito su Pascal, lo trovi in rilievo nella sezione Schede Video.
Ciao.

D'accordo provvedo subito. Ciao :)

P.s se puoi linkarmi il thread te ne sarei grato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!