Suggerimento GPU max 400 euro

Pubblicità
Oppure questa, fai uno sforzo.
Io preferisco la 2060, anche liscia, alla 5700.....
Questa linkata è la super.

https://www.amazon.it/dp/B07TXG9YDG/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Troppi troppi soldi.
In ogni caso la 5700 a livello di prestazioni è superiore alla 2060 (parlo sempre di benchmark ed fps perchè sono l'unica cosa che capisco meglio e di cui ho certezza XD).
Anche se non so rispetto alla super quanto sia meglio. Penso più la 2060 super.
Sta di fatto però. che per lo stesso prezzo di quella super, o anche molto meno, preferirei prendere una una 5700 XT

Troppi troppi soldi.
In ogni caso la 5700 a livello di prestazioni è superiore alla 2060 (parlo sempre di benchmark ed fps perchè sono l'unica cosa che capisco meglio e di cui ho certezza XD).
Anche se non so rispetto alla super quanto sia meglio. Penso più la 2060 super.
Sta di fatto però. che per lo stesso prezzo di quella super, o anche molto meno, preferirei prendere una una 5700 XT
Devi considerare pure che a quel prezzo di 5700 xt non si trovano buone custom e sulla 5700 xt è meglio non risparmiare per il fatto che scalda soprattutto per le memorie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Le migliori custom della 5700 xt sono:
Rog strix
Nitro+
Gaming x
Red devil

Ultima modifica:
Devi considerare pure che a quel prezzo di 5700 xt non si trovano buone custom e sulla 5700 xt è meglio non risparmiare per il fatto che scalda soprattutto per le memorie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Le migliori custom della 5700 xt sono:
Rog strix
Nitro+
Gaming x
Red devil

Grazie mille per il chiarimento :D

No perchè è una scheda che tende a scaldicchiare

sisi, mi riferivo a questo. Sapphire sempre il top su amd gpu ed è meglio andare di quelle. A sto punto faccio sto sacrificio e aspetto qualche mega sconto su amazon segnalato dai canali telegram o il periodo di sconti estivo che si terrà tra un mese sempre su amazon

sisi, mi riferivo a questo. Sapphire sempre il top su amd gpu ed è meglio andare di quelle. A sto punto faccio sto sacrificio e aspetto qualche mega sconto su amazon segnalato dai canali telegram o il periodo di sconti estivo che si terrà tra un mese sempre su amazon
No infatti perchè in queste 2-3 settimane ne hanno postate almeno 4-5 di sapphira dal warehouse a circa 370 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro