• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

RISOLTO Suggerimento: eliminazione "Notifiche" manuale + automatica

Pubblicità

Zeringo

Utente Attivo
Reazioni
201
Punteggio
46
Ho saputo da chi gestisce il forum che le notifiche vengono eliminate automaticamente in ordine cronologico.
Il mio suggerimento è di aggiungere all'eliminazione automatica quella manuale, così che una persona possa scegliere quali notifiche eliminare e quali lasciare.

E se ad un utente questo aspetto non importa, c'è comunque l'eliminazione automatica che lo farà.

Ho saputo da chi gestisce il forum che le notifiche vengono eliminate automaticamente in ordine cronologico.
Il mio suggerimento è di aggiungere all'eliminazione automatica quella manuale, così che una persona possa scegliere quali notifiche eliminare e quali lasciare.

E se ad un utente questo aspetto non importa, c'è comunque l'eliminazione automatica che lo farà.
L'interfaccia del forum e tutte le sue funzioni, sono di Xenforo.
Quindi noi non possiamo aggiungere o togliere funzioni, questo spetta a chi ha programmato la piattaforma.

Voi in quanto amministratori potete avanzare una richiesta di questo tipo?

Siamo amministratori del forum, non dell'azienda, queste richieste spettano a chi paga la piattaforma.
In ogni caso c'è il forum di assistenza xenforo in inglese, penso che li chiunque possa esporre le proprie richieste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro