• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA suggerimenti nuova configurazione

Pubblicità
no nella mia attuale configurazione monto quelle normali con corsair hydro e rimane tanto spazio :ok: nella nuva che devo assemblare non credo cambi nulla....

se vuoi a giorni metterò sul mercatino i miei 8gb di corsair vengaence low profile:ok:
comunque io prenderei il 3570k dato che fino a 4,4/4,5ghz scalda uguale al 2500k..oltre diventa poco gestibile ma oltre i 4,4ghz in daily non ha nessun senso, si va oltre solo per bench...vedi un po' tu quanto overclock vuoi fare;)

se vuoi a giorni metterò sul mercatino i miei 8gb di corsair vengaence low profile:ok:
comunque io prenderei il 3570k dato che fino a 4,4/4,5ghz scalda uguale al 2500k..oltre diventa poco gestibile ma oltre i 4,4ghz in daily non ha nessun senso, si va oltre solo per bench...vedi un po' tu quanto overclock vuoi fare;)

be' quindi se faccio bench allora meglio il 2550 che costa pure meno a magari riesco a salire di piu' in daily,giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro