pippo1100
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 27
Salve a tutti, un mio amico a bisogno di una configurazione da 600 euro circa, io glie ne ho fatta una ma non sono molto pratico e mi piacerebbe avere alcuni suggerimenti, grazie a chiunque risponderà
la configurazione è questa
Mobo: MSI B450M PRO-M2 MAX
Cpu: Ryzen 5 2600, per quanto riguarda questa cpu, avrei preferito optare per un 1600af ma si trova a 150 euro su amazon, forse dovrei virare su una controparte intel?
Gpu: xfx rx 570
Psu: be quiet! System Power 9 alimentatore per computer
Ram: Aegis 8x2 3200mhz c16
Case : Aerocool Shard A
Per quanto riguarda lo storage ero indeciso se mettere un ssd da 120gb e 1tb hdd, oppure solo 500gb di sdd e in futuro aggiungere un hdd, quest'ultima opzione mi sembrava la più corretta, però non so quale SSD mettere.
Il mio amico ha urgente bisogno di questo pc, quindi non può prendere i pezzi da altri store a causa delle tempistiche, grazie a chiunque risponderà!
la configurazione è questa
Mobo: MSI B450M PRO-M2 MAX
Cpu: Ryzen 5 2600, per quanto riguarda questa cpu, avrei preferito optare per un 1600af ma si trova a 150 euro su amazon, forse dovrei virare su una controparte intel?
Gpu: xfx rx 570
Psu: be quiet! System Power 9 alimentatore per computer
Ram: Aegis 8x2 3200mhz c16
Case : Aerocool Shard A
Per quanto riguarda lo storage ero indeciso se mettere un ssd da 120gb e 1tb hdd, oppure solo 500gb di sdd e in futuro aggiungere un hdd, quest'ultima opzione mi sembrava la più corretta, però non so quale SSD mettere.
Il mio amico ha urgente bisogno di questo pc, quindi non può prendere i pezzi da altri store a causa delle tempistiche, grazie a chiunque risponderà!
Ultima modifica: