DOMANDA suddividere segnale audio video su 3 monitor autonomamente

Pubblicità

trabo

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
60
Salve a tutti.
Vorrei sapere una cosa, magari dico una cavolata.
Avrei bisogno per un progetto di controllare con un solo pc , 3 monitor, e se mai fosse possibile, di mandare 3 segnali video e audio autonomi, dalla stessa scheda video.
Ho trovato una 1050 ti con 3 porte hdmi 1 dvi e una dp, quindi ora vi chiedo, esiste qualche modo per suddividere quanto detto prima nei monitor( o tv ancora non so) in modo che siano autonomi ma sempre controllati da un pc?

Grazie mille

Se colleghi più monitor alla scheda , automaticamente Windows li usa per la risoluzione, quindi con 3 monitor full hd avrai una risoluzione totale di 5760x1080, dove tu potrai spostare le finestre che vuoi a tuo piacimento oppure visualizzare a tutto schermo sui 3 monitor

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se colleghi più monitor alla scheda , automaticamente Windows li usa per la risoluzione, quindi con 3 monitor full hd avrai una risoluzione totale di 5760x1080, dove tu potrai spostare le finestre che vuoi a tuo piacimento oppure visualizzare a tutto schermo sui 3 monitor

Grazie per la risposta.
Forse non mi sono espresso bene.
Questi 3 monitor, posso controllarli autonomamente?
Tipo mettere un film diverso per uno?

Puoi spostare le finestre dei player che utilizzerai nel monitor che vuoi. Quindi ne sposterai uno a sinistra, uno al centro e uno a destra, però in questo caso rimarrà la cornice. Se li metti a tutto schermo, sinceramente non so, credo sia possibile, ma non so come

Pubblicità
Pubblicità
Indietro