[SUDAFRICA] Considerate illegali telefonate via web

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
Il governo sudafricano considera illegali le telefonate effettuate per tramite del web, aggirando così i normali mezzi di comunicazione della telefonia fissa e producendo, secondo loro, un danno alle medesime.

ecco qui la fonte della notizia
 

klodklod

Nuovo Utente
2
0
Telefonare via internet illegale

Spero proprio che questo non accada anche in Italia.
Visto che da qualche tempo sto utilizzando Wirphone per telefonare via internet.
Non sarà una trovata delle compagnie telefoniche che chiaramente hanno troppo da perderci contro queste nuove compagnie VoIP che giustamente gli soffiano i Clienti, anche perche come si contrasta una societa che piu o meno offre il tuo stesso servizio solo che te lo da GRATIS, semplice mettendoli fuori legge.

Klod
 

Oaichehai

Utente Attivo
495
1
klodklod ha detto:
Spero proprio che questo non accada anche in Italia.
Io non mi stupisco più di nulla.....per cui non mi meravigliere se il legislatore ponesse anche questo tipo di restrizioni,specie ora che hanno gia invaso legislativamente il mondo informatico (vedi p2p)... :rolleyes:
 

klodklod

Nuovo Utente
2
0
So che una cosa simile era accaduta a Panama, in pratica e stato imposto hai provaider di singiozzare sulla rete per denigrare la telefonia VoIP.
Ma poi visto che il maggior fornitore di tecnologia era CISCO e la maggior parte degli utenti che la utilizzavano compagnie Americane.
Dopo un breve interessamento disinteressato ehh ehh da parte degli stati uniti, tutto e tornato a funzionare che e una meraviglia.
La nostra paura deve essere piu Telecom che con il proprio monopolio ADSL puo danneggare questo tipo di servizio.
Da quando sto utilizzando questo sistema, devo dire che il modo di telefonare non mi e cambiato ma il costo sicuramente si.
E quel gratis tra i vari utenti che mi affascina, anche perche le tariffe ne sono piu che certo scenderanno notevolmente, ho gia trovato diverse aziende che lo propongono.
Perche non esiste in questo forum un tema sulla telefona VoIP?
E possibile aprirlo senza passare per chi vuole fare pubblicita a questo o a quello?
Anche perche credo che chi in parte ci offra qualcosa gratuitamente vada sostenuto dal popolo della rete.
Klod
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili