DOMANDA Subwoofer su Edifier 1280DBs

Pubblicità

Sgurgugnau

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
57
Salve a tutti, da qualche giorno ho acquistato delle Edifier 1280DBs, ho notato che nella parte posteriore è presente uno spinotto con la dicitura "sub out" si presuppone che si possa collegare un subwoofer. Chiedo quindi ai più esperti quale potrebbe essere compatibile con questo modello, ho dato una sbirciatina ai sub edifier e il solo che ho trovato è il T5 ma a mio avviso un po' troppo costoso, Cosa ne pensate?

In effetti il T5 è l'unico disponibile da Edifier. Ma ci puoi mettere un qualsiasi sub con entrata RCA

Si è da 3.5mm, mi pare di aver capito che necessita di un subwoofer attivo e che venga rilevato automaticamente, in seguito elimina quasi totalmente i bassi dalle casse per migliorare l'ascolto. Non credo spenderò per il momento 150 € per un sub, ma se ne possono trovare di economici che facciano bene il loro lavoro?

Si è da 3.5mm, mi pare di aver capito che necessita di un subwoofer attivo e che venga rilevato automaticamente, in seguito elimina quasi totalmente i bassi dalle casse per migliorare l'ascolto. Non credo spenderò per il momento 150 € per un sub, ma se ne possono trovare di economici che facciano bene il loro lavoro?
Che siano degni di essere chiamati subwoofer no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro