SubWoofer per PC

Pubblicità
Io concordo con maurilio. Quando mi trema la camera lo faccio solo per giocare non per ascoltare. Ascolto e vibrazione sono cose che non possono stare nella stessa frase. Io sostengo che comunque dovremmo sapere per cosa lo useresti.

comunque si,c'è un pò di vibrazione se è questo che vuoi sapere,io il volume lo tengo un filino sotto così posso ascoltare roba senza sentire i vari zzz di tastiera,monitor e mobili vari che traballano

Io concordo con maurilio. Quando mi trema la camera lo faccio solo per giocare non per ascoltare. Ascolto e vibrazione sono cose che non possono stare nella stessa frase. Io sostengo che comunque dovremmo sapere per cosa lo useresti.

anche io sono come te solo per giocare a fare ballare il letto della signora sotto casa mia...ma quando ascolto la musica sono serio e bilancio i bassi a glialti e medi ma voglio usarlo come termine di confronto per sapere la potenza

Allora raga io le casse le userò per musica e gaming e qualche volta film (anche se sfruttò più le cuffie per i film) ora ho trovato le empire S-600 MKII a 95€ su amazon e il subwoofer sw-2 a 99€ in tutto viene 193€ è buona questa accoppiata se sì mi illustrate con uno schema i collegamenti dei satelliti al sub e il sub al pc (io non possiedo uscite rca nella scheda audio integrata della mobo)
Grazie a tutti!!!

@3DBoY
se riesci a prendere tutto su strumentimusicali risparmi qualcosa...detto ciò
1.sicuramente non suoneranno bene con la scheda integrata (perderanno almeno il 50%)
riallacciandomi a quello detto sopra...se prendi tutto su quel sito dovresti pagare comprese ss sui 152 euro,con i soldi risparmiati vai subito di xonar u3 o xonar dgx su amazon (25-30euro)...in questo modo spendi uguale e vai tranquillissimo che hai fatto un'affare

2.ad ogni modo ti illustro come collegare il tutto

scheda audio(integrata e non)-----"jack(3.5)-jack(rca)"--------->subwoofer(IN)

subwoofer(OUT)---------------------"jack(rca)-jack(rca)"--------->s600

poi le s600 anche fra di loro vanno collegate,nel senso che da quella attiva partono due cavi (nero-rosso) che vanno collegati a quella passiva (più leggera) comunque è tutto molto semplice e sicuramente non avrai problemi
PS:tranquillo che tutti sti cavi ti vengono fuori dalle rispettive scatole
PPS:poi quando ti arrivano mi citi (o anche pm,come vuoi) e regoliamo i volumi ;)

Allora per problemi economici non potrò acquistare adesso aspettere almeno marzo-aprile e quindi in questi mesi che avrò a disposizione prima di acquistare rifletterò
1) Quindi con la scheda audio integrata perderò il 50 percento di volume o qualità?

2) Strumenti musicali e' affidabile?

3)tra le due scheda audio cosa consigli (quella con più qualità?) e sito per comprare

4) i volumi in che senso crossover e tutto il resto?

Scusa per le domande ma per quanto posso capirci consultarmi con chi e' più esperto non e' male! ;)

Allora per problemi economici non potrò acquistare adesso aspettere almeno marzo-aprile e quindi in questi mesi che avrò a disposizione prima di acquistare rifletterò
1) Quindi con la scheda audio integrata perderò il 50 percento di volume o qualità?

2) Strumenti musicali e' affidabile?

3)tra le due scheda audio cosa consigli (quella con più qualità?) e sito per comprare

4) i volumi in che senso crossover e tutto il resto?

Scusa per le domande ma per quanto posso capirci consultarmi con chi e' più esperto non e' male! ;)

allora aspè 1 risposta alla volta :D

1.perdi di qualità e quindi è come se avessi casse più scrause perchè non le sfrutti a dovere,diciamo che casse di più di 20euro sono sprecate con la integrata,per quanto riguarda il volume perdi ma poco...sicuramente gracchieranno a volumi alti con l'integrata

2.comprato io stesso da loro e sono affidabili,2 giorni e ti arriva la roba

3.le 2 schede sono uguali come qualità...una è usb quindi esterna e la puoi piazzare dove vuoi (e spostare su altri pc quando serve) l'altra è interna quindi va montata

4.si e no,il crossover andrà fatto sicuramente (significa regolare quali frequenze vanno mandate al sub e quali alle casse) ma prima di questo dovrai regolare i volumi singolarmente delle casse e del subwoofer in modo da metterli "alla pari" anche se non è proprio questo il termine...una volta regolati i volumi si andrà di crossover ma stai tranquillo questo poi lo si fa insieme se hai problemi (semai contattiamo anche il mauri che non fa mai male :D )

tranquillo,conosco tanta gente che non fa domande e poi ci resta male perchè semai voleva altro oppure semai non sa come regolare il tutto e pensa che la colpa sia dell'impianto...sai quanti ne ho visti dire che le casse facevano pena quando poi le avevano collegate a un'integrata "eh ma la mia scheda madre costa millemila euro ed ha la super scheda ultragaming audio integrata" non c'entra niente perchè quella integrata,anche se costosa,farà sempre peggio di una dedicata (anche solo di 30euro) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro