SubWoofer per PC

Pubblicità

3DBoY

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve a tutti!!
Ho bisogno di un subwoofer per un pc con un budget di 50€ con qualità dei bassi decente, ho già 2 casse a casa con una qualità sbalorditivo e un subwoofer che però vorrei cambiare ora vorrei sapere quale è il migliore per quel prezzo e come farei a montarlo!
Grazie a tutti in anticipo!!!

scusami dimmi come sono queste casse perchè se fanno parte di un 2.1 sono amplificate da un sub quindi difficilmente potrai cambiare solo quest'ultimo...
Per farti un esempio comprando un sub attivo quando andrai a collegargli le casse non uscirà suono da esse (oppure uscirà in modo molto molto basso) mentre il sub suonerà normalmente

proprio non vuoi dirci quali casse hai :D...senza alcuna caratteristica posso consigliarti l'empire sw2 il primo sub decente sul mercato,sta 78+10 di spedizione...privilegi sono buona potenza e definizione mentre il difetto è che non è schermato e quindi fa un leggero ronzio da acceso e fa il classico rumore quando qualche telefono è nelle "vicinanze" e cerca la linea...ce l'ho e mi ci trovo bene ma bisognerebbe vedere cos'hai per capire se è troppo o troppo poco affiancato alle tue casse

ok ho fatto ricerche su quel sub e ne parlano bene per essere 110w ora ho controllato il vattagio delle mie casse e va bene anche perchè a me i bassi piacciono molto le mie casse cmq sono da 65w la marca non la ricordo :asd:

proprio non vuoi dirci quali casse hai :D...senza alcuna caratteristica posso consigliarti l'empire sw2 il primo sub decente sul mercato,sta 78+10 di spedizione...privilegi sono buona potenza e definizione mentre il difetto è che non è schermato e quindi fa un leggero ronzio da acceso e fa il classico rumore quando qualche telefono è nelle "vicinanze" e cerca la linea...ce l'ho e mi ci trovo bene ma bisognerebbe vedere cos'hai per capire se è troppo o troppo poco affiancato alle tue casse

Dopo un pò ho pensato... e se prendo un 2.1 intero molto potente e di alta qualità? non riuscirei a stare per almeno 5-6 anni?
Ho trovato l'EDIFIER S730B su un sito online a 300 € ne vale fino all'ultimo centesimo o fa schifo?
io ho messo da parte soldi e ho risparmiato 150€ sono 225€ altri 75€ e lo acquisto va bene secondo voi? aiutatemi e comunque scusate per le troppe domande ma devo acquistare subito perchè sto uscendo pazzo con quel sub

va bene l's730 (in giro si trova a 430euro,a 299 ha un buon rapporto qualità/prezzo) ma anche l's530 (sui 250euro) già è molto buono per il prezzo,parliamoci chiaro non sarà mai come un 2.0+sub però diciamo che ci si avvicina molto (e conta che il 2.1 già pronto è sempre bilanciato meglio e più comodo da usare per via dei vari controller/telecomandini che nei 2.0+sub sono separati e quindi meno "immediati")

va bene l's730 (in giro si trova a 430euro,a 299 ha un buon rapporto qualità/prezzo) ma anche l's530 (sui 250euro) già è molto buono per il prezzo,parliamoci chiaro non sarà mai come un 2.0+sub però diciamo che ci si avvicina molto (e conta che il 2.1 già pronto è sempre bilanciato meglio e più comodo da usare per via dei vari controller/telecomandini che nei 2.0+sub sono separati e quindi meno "immediati")

si infatti ho pensato a questo e quindi sarebbe meglio il 2.1 ma l's530 quanti Watt in rms ha?

145watt rms totali (tra sub e satelliti) ma questo non è un dato importante (indicano solo di quanta corrente totale ha bisogno),quello che ti interessa è il rapporto segnale/rumore (cioè quanti db riesce a tirare fuori) che è di 85db,difficilmente riuscirai a metterlo al massimo in una stanza 5x4

pensa che le mie casse utilizzano 44watt e hanno un rapporto segnale/rumore di 95db...praticamente consumano niente e devo tenerle a meno della metà per non essere richiamato dai vicini :D

Ultima modifica:
145watt rms totali (tra sub e satelliti) ma questo non è un dato importante (indicano solo di quanta corrente totale ha bisogno),quello che ti interessa è il rapporto segnale/rumore (cioè quanti db riesce a tirare fuori) che è di 85db,difficilmente riuscirai a metterlo al massimo in una stanza 5x4

pensa che le mie casse utilizzano 44watt e hanno un rapporto segnale/rumore di 95db...praticamente consumano niente e devo tenerle a meno della metà per non essere richiamato dai vicini :D

quelle che avevo prima di quelle che ho ora erano 65 db ma suonavano forte pensa che tremava il pavimento 26.4 Watt erano strabilianti per quei db ma poi le ho fuse... Ma lasciamo stare poi ho trovato quella idea di componirmelo io ma non so quanti db e' in totale ora voglio sapere se con 150/200 € posso portarmi a casa un 2.1 decente che suoni forte

perfetto,hai due scelte...empire s600+empire sw2 (2.0+sub) oppure edifier S330D (2.1 già completo)
il primo kit suona leggermente meglio,il secondo è molto più pratico essendo già bilanciato di fabbrica e con telecomandino per il volume

perfetto,hai due scelte...empire s600+empire sw2 (2.0+sub) oppure edifier S330D (2.1 già completo)
il primo kit suona leggermente meglio,il secondo è molto più pratico essendo già bilanciato di fabbrica e con telecomandino per il volume

ma il sub e' potente? Da tenere anche i bassi potenziati e che fanno tremare il pavimento? Lo posso tenere 5-6 anni dopo l'acquisto? Scusa ma devo comprare subito!!!

perchè? perchè per credere di avere un ascolto esaltante si pensa di dover far vibrare tutto? :muro:

le vibrazioni inseriscono suoni non inerenti alla musica ascoltata inoltre se il pavimento vibrasse sarebbe assai preoccupante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro