UFFICIALE Subnautica - Discussione Ufficiale

Pubblicità
I Leviatani mi attacccano già. Quello più spettacolare il Leviatano fantasma. Mi ha accoppato da dietro. Pure vigliacco è

Le grotte già le esploro. Mi sto dando ai relitti nascosti

I Leviatani puoi allontanarli con le armi tipo i siluri o altri sistemi di difesa. I polipi giganti sono più temibili per ora perchè rilasciano delle specie di EMP che disabilitano i sistemi di bordo.

La genialità dell'ingresso della mia base sfruttando un canyon.

Subnautica_2018_06_07_13_18_09_884.jpg

20180607132334_1.jpg

20180607131748_1.jpg

20180607131922_1.jpg

Noto che un po' tutti situiamo la prima base in quella zona. Più tardi metto le foto delle mie. Anche se la più bella che ho fatto è quella situata sotto Lost River, per andare nelle zone laviche (credo sia l'unico accesso)

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Non capisco perchè mi si formano cedimenti strutturali dove attracchi le navi. In tutto il resto della struttura nessun problema, tutto super rinforzato. Solo li mi si creano buchi

Non capisco perchè mi si formano cedimenti strutturali dove attracchi le navi. In tutto il resto della struttura nessun problema, tutto super rinforzato. Solo li mi si creano buchi
Forse scontri quando attracchi? . Le aree di attracco veicoli sono collegate al resto della struttura?

L'area di attracco ha pure quella rinforzi, a parte un lato dove c'è il pannello. E' collegata alla stanza dopo tramite due tubi assieme con rinforzi e porte stagne

L'area di attracco ha pure quella rinforzi, a parte un lato dove c'è il pannello. E' collegata alla stanza dopo tramite due tubi assieme con rinforzi e porte stagne
Strano davvero... Al massimo prova a smontarla e rimontarla. Io in tutto ho 5 aree di attracco dislocate tra le varie basi, ma nessuna mi ha mai dato quel problema, e alcune di queste sono ben più precarie della tua

Provo a vedere appena torno alla base, se ho buchi può essere che l'ho urtata in qualche modo.

Ho appena scoperto una cosa interessante. A quota -700 metri un esoscheletro alieno protetto da alcuni ruderi

20180607152721_1.jpg

Poco più in la, una porta protetta da una barriera che ho disattivato con una tavoletta arancione, ma non sono ancora andato dentro

20180607152555_1.jpg

La cosa si fa interessante :sisi:

Quella è la zona di Lost River. Usa i radio segnalatori per segnarti le varie entrate a quella zona, è molto importante (intendo le varie cavità, non quella porta che hai sbloccato.
Provo a vedere appena torno alla base, se ho buchi può essere che l'ho urtata in qualche modo.

Ho appena scoperto una cosa interessante. A quota -700 metri un esoscheletro alieno protetto da alcuni ruderi

20180607152721_1.jpg

Poco più in la, una porta protetta da una barriera che ho disattivato con una tavoletta arancione, ma non sono ancora andato dentro

20180607152555_1.jpg

La cosa si fa interessante :sisi:

Mi oriento col sonar. Come fai a sapere i nomi delle zone?
Le ho imparate tramite la subnautica wikia, anche per capire dove reperire certi tipi di materiali.
Quando iniziai a giocarci io, col gioco in ealy access, alcune di queste zone ancora non esistevano. Tipo quelle che si trovano sotto la zona delle tue ultime foto.

Siete molto ma molto più avanti di me!

Io sono arrivato a quando scopri il sistema di difesa alieno
Io sono più o meno a fine gioco, ma ho perso serate intere solo a craftare e creare le basi o cercare i miglioramenti della attrezzatura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro