Sub per Wharfedale 210

Pubblicità
Perfetto, grazie.

Guarda per il TCC devo dire che c'è molta differenza con e senza alimentatore originale. Con il coso microscopico che ti danno in dotazione il suono arriva all'amplificatore abbastanza nullo, niente di che. L'ho cambiato con un caricabatterie lineare che avevo in casa 14V 10A e suona molto molto meglio.
Sento molto più distintamente cose che prima l'amplificatore forse perdeva, ho sentito una signora del pubblico tossire su una registrazione o il suono degli archetti maltrattati sull'incipit della 5a di Beethoven :ASD:

Aspetto di valutare il pre phono quando mi arriva il giradischi, tra due giorni, per fare una valutazione finale.
Come nota negativa posso dire che il mio ha un po'di ritorno quando cambio sorgente e continuo ad inviare segnale da quella prima, ma non mi crea problemi perché difficilmente mando due segnali in contemporanea (e comunque dovrebbe essere un difetto del mio che ho comprato usato)

Segnalo inoltre che le versioni che si trovano in commercio sono la v2.0, mentre quella recensita con molte lodi su TNT audio era la 1, questa ha un po' più di chip e meno di componenti standard (ho qualche foto se interessa), ad ogni modo cambiando alimentatore a me ha soddisfatto per ora.
Sì se le hai già pronte postale pure un po' di foto :brindiamo:

Sì se le hai già pronte postale pure un po' di foto :brindiamo:

qYDwPp9.jpg

Xl5QkrC.jpg

f9tw0FE.jpg

zGwDtt5.jpg

Questo è il massimo che ho potuto fare dato che c'era il cavo ground attaccato alla scheda e al case e non volevo staccarlo :ok:

EDIT: nel caso ci capiate di elettronica e voleste dare un parere a riguardo ovviamente sono sempre disponibile ad ascoltare, io non sono così esperto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro