DOMANDA Su steam os

Pubblicità

Never Walk alone

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
54
Salve a tutti,mi è venuta questa idea di istallarmi steam os... Vorrei chiedere alcune domande: Vado nelle.impostazioni: Memoria video 0.0 gb, però mi.dice.che ho.una r7 200 come scheda.video, ( ho la r7 250, c'è mi.riconosce la.scheda,ma.perché non.mi.dice.che ho 1gb di vram?)... Il mio.dubbio è questo: devo aggiornare.i.driver.io o lui!m2 ora non so se.ho.perso.la.partizione di windows, visto.che ho avuto alcuni problemi e.mi è.partito tutto automatico... Se.vorrei ritornare.da Windows dovrei usare.il terminale di steam.desktop? Oppure.direttamente dal bios con il.dvd/usb! Essendo che sono nuovo proprio su Linux e le.sue.versioni. Per ora.è.ciò: grazieee

Ultima modifica:
Se hai fatto l'installazione automatica, con il DVD di SteamOS, mi sa che hai brasato tutto l'hard disk :look: C'è scritto nel sito ufficiale, che se usi la partizione automatica, ti cancella l'intero hard disk... Comunque, per la scheda video, credo che su SteamOS i driver te li installa in modo automatico. Per riavere Windows, mi sa che lo devi reinstallare.

SteamOS non è pensato per dare questa flessibilità ai nuovi arrivati.

era meglio se usavi ubuntu +steam , molto meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro