DOMANDA Su Quale Banco Mettere Ram

Pubblicità

kurt1897

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
Buongiorno a tutti ragazzi ho questo problema , sto assemblando il pc e ho un dubbio su dove mettere la RAM , nella mia scheda madre ( Asrock h270) ci sono i banchi nominati A1 A2 e B1 B2 . Su quale banco devo mettere le RAM ? Sono 2 banchi da 8gb ciascuno.

Grazie.

Non capisco , prima si dice una cosa ora in altra.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Al di là di come vengono denominati (ogni costruttore gli dà un nome differente), gli slot primari, quelli dove montare preferibilmente i due moduli, sono il secondo e il quarto slot contati a partire dal processore: montali in questi due slot, e sei a posto. ;)
Qui:
H270 Pro4(L2).webp

Ultima modifica:
Al di là di come vengono denominati (ogni costruttore gli dà un nome differente), gli slot primari, quelli dove montare preferibilmente i due moduli, sono il secondo e il quarto slot contati a partire dal processore: montali in questi due slot, e sei a posto. ;)

Quindi stesso colore come dicevo io? Intendevo esattamente quello, solo che credo di aver fatto confusione. :cav:

Ricapitolando, slot alternati per il dual-channel in pratica, che hanno lo stesso colore :sisi:

Quindi stesso colore come dicevo io? Intendevo esattamente quello, solo che credo di aver fatto confusione. :cav:

Ricapitolando, slot alternati per il dual-channel in pratica, che hanno lo stesso colore :sisi:
Sì, anche se in molti modelli (come nell'esempio che ho aggiunto) tutti gli slot sono neri, e ribadisco che il secondo e il quarto sono quelli primari.

Io dal manuale in effetti leggo o A1/B1 oppure A2/B2 .

Se mi confermate sia così io procedo seno non. Saprei come comportarmi.

Non potevi dire meglio.
Hai letto il manuale.
Quindi usa le combinazioni come dice. Quale delle due usi è uguale. normalmente si usa A2 e B2 ( più lontane da processore) più per la comodità di lasciare spazio maggiore al dissipatore che altro. l'importante è o 1 o 2. Ciao e buon assemblaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro