RISOLTO su excel cella con data e ora ultima modifica file non replicabile su altro foglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cippico

Nuovo Utente
141
15
ho un foglio relativo all'anno corrente,si tratta di un calendario annuale,quindi parte dal 1 gennaio e arriva al 31 dicembre...
ci sono varie colonne su cui segno valori relativi a prestazioni eseguite in modo da avere sempre elenco aggiornato per tipologia e numero di prestazioni...
ho già creato un nuovo foglio datato 2024 identico al foglio 2023...ho solo cambiato date e giorni ,ma non riesco a realizzare la stessa cella,se copio il contenuto sul nuovo foglio non funziona,nemmeno se copio tutto il foglio del 2023 e lo metto in quello del 2024 funziona...

aprendo vba project la posso copiare...

Private Sub Workbook_BeforeSave(ByVal SaveAsUI As Boolean, Cancel As Boolean)
With Me.Worksheets("Statistica Statistik 2023")
.Range("P2").ClearContents
.Range("P2").NumberFormat = "dd/mm/yyyy hh:mm:ss"
.Range("P2").Value = Now
End With
End Sub

qualche suggerimento?

grazie a tutti e ciaooo
 

cippico

Nuovo Utente
141
15
ho un documento excel con diversi fogli,il foglio relativo al 2023 ha una cella in cui appare la data dell'ultimo salvataggio del foglio...
ho creato un nuovo foglio che userò dal 2024 identico a quello in uso...non riesco ad avere la cella con la stessa funzionalità che mostra data e ora dell'ultimo aggiornamento del foglio...

ciaooo
 

cippico

Nuovo Utente
141
15
per la cronaca...oggi ho ripreso in mano il files e ho incollato le 2 celle che mostrano la data di modifica del file,entrando in visualbasic ho corretto in "questa cartella di lavoro" solo nella seguente stringa With Me.Worksheets("Statistica Statistik 2024")
l'anno,portandolo da 2023 a 2024 ed ora funziona...
avevo fatto la stessa identica operazione più volte senza successo...vai a sapere...

ciaooo a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!