Su Che Sito Ordinare Dell Xps 13?

Pubblicità

Aquilotto32

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Buonasera ragazzi, sto cercando un dell xps 13 ma non so da dove acquistarlo. sul sito dell il listino parte da 1499 che è un po' troppo... Sapete in che modo si può scendere di qualche centinaia di euro magari ordinandolo da qualche sito? altra domanda, per collegare il dell ad un monitor esterno, di che cavo ho bisogno? Perchè ho notato non ha HDMI. Grazie e a presto

...sul sito dell il listino parte da 1499 che è un po' troppo... Per collegare il dell ad un monitor esterno, di che cavo ho bisogno?

veramente il nuovissimo modello con processore kaby Lake parte da 1199€.... Per collegare un monitor esterno dell vende l'adattatore USB typec to vga/hdmi/eth (trovi tutto sulla pagina dedicata al l'xps 13)

Questo l'adattatore nel dettaglio:
http://accessories.euro.dell.com/sn...spx?c=it&l=it&cs=itbsdt1&sku=470-ABRY&price=0

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, sto cercando un dell xps 13 ma non so da dove acquistarlo. sul sito dell il listino parte da 1499 che è un po' troppo... Sapete in che modo si può scendere di qualche centinaia di euro magari ordinandolo da qualche sito? altra domanda, per collegare il dell ad un monitor esterno, di che cavo ho bisogno? Perchè ho notato non ha HDMI. Grazie e a presto

Parte da circa 1200€ con l'i5-6200U :)

Ha 300MHz in più rispetto all'i5-6200U ma è sempre una CPU ULV a 15W di TDP, non è nulla di eccezionale, siamo a livello di un i5-4200H :sisi:

Grazie per le risposte, mi avete convinto ad acquistarlo. Avrei una domanda, dato che in ufficio lo utilizzerei collegato ad un monitor esterno di 32 pollici, è possibile chiudere l'xps e utilizzare il monitor esterno proprio come con i mac? inoltre, la qualità di un cavo HDMI influisce sulla qualità della trasmissione sullo schermo esterno? perchè ho un cavo hdmi asiatico e quando collego un portatile si vede tutto sgranato. Grazie

Grazie per le risposte, mi avete convinto ad acquistarlo. Avrei una domanda, dato che in ufficio lo utilizzerei collegato ad un monitor esterno di 32 pollici, è possibile chiudere l'xps e utilizzare il monitor esterno proprio come con i mac? inoltre, la qualità di un cavo HDMI influisce sulla qualità della trasmissione sullo schermo esterno? perchè ho un cavo hdmi asiatico e quando collego un portatile si vede tutto sgranato. Grazie
Si certo che è possibile, però ora non so se funziona già di default o devi impostarlo tu, però è semplicissimo, basta andare nelle impostazioni avanzate della gestione energetica.
Inoltre, certo che un ottimo cavo assicura una qualità migliore, ti consiglio di spendere quella decina di euro per un buona cavo hdmi almeno in versione 1.4

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grazie per le dritte. Quindi riassumendo, da dove ordino l'xps? dal sito dell? che modello mi conviene acquistare? ho letto inoltre che essendo studente ho diritto al 10% di sconto! sapete inoltre consigliarmi un buon cavo HDMI? Scusate per i numerosi quesiti :D

Grazie per le dritte. Quindi riassumendo, da dove ordino l'xps? dal sito dell? che modello mi conviene acquistare? ho letto inoltre che essendo studente ho diritto al 10% di sconto! sapete inoltre consigliarmi un buon cavo HDMI? Scusate per i numerosi quesiti :D

1) Prendilo sul sito della Dell
2) La versione varia anche in base alle tue possibilità, considera che la versione full-hd con skylake faceva quasi 8 ore, mentre quella QHD+ faceva quasi 6 ore, ora con baby lake riesce a fare quasi 8 ore nella versione QHD+ (secondo notebookcheck, sito molto affidabile) e presumo quasi 10 nella versione full-hd, decidi tu
3) Per lo sconto studenti devi chiedere direttamente a loro via e-mail
4) Un qualsiasi cavo hdmi 1.4 o meglio anche 2.0 di buona fattura, anche quelli di amazon sono ottimi, tipo questi https://www.amazon.it/AmazonBasics-...net-standard/dp/B014I8SX4Y/ref=dp_ob_title_ce

Grazie mille, dite che un I5 può bastare? Vorrei prendere la versione medio gamma, faccio uso pesante di photoshop.. allo stesso prezzo dite che un macbook pro retina da 13 è migliore? Non valutando il design

Grazie mille, dite che un I5 può bastare? Vorrei prendere la versione medio gamma, faccio uso pesante di photoshop.. allo stesso prezzo dite che un macbook pro retina da 13 è migliore? Non valutando il design
No un i5 ti basta, e questo Dell è anche superiore al mbp

L'ho appena configurato, mi piacerebbe prendere la versione da 1299 che col 10% di sconto e la spedizione mi verrebbe a costare 1200€ precisi. Mi sembra un pochino troppo... sapete consigliami qualche altra valida alternativa?
No un i5 ti basta, e questo Dell è anche superiore al mbp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro