Style di XP

Pubblicità
undo.. ciao. io non li ho scaricati da un sito ma dal mulo.. ad ogni modo potresti inserire .msstyle o .theme come chiave di ricerca nel tuo motore e vedere cosa ti da'. ora, io non l'ho mai fatto in questo modo, ma credo che con un po' di pazienza doovresti riuscire a trovare qualcosa.. potresti anche provare con la voce 'theme o visual styles in windows xp' ammesso e non concesso che questo sia il tuo OS. altre idee non mi vengono in mente..
max82..dopo l'altro giorno non ti ho più sentito.. le mie indicaioni non ti erano servite a molto eh??
 
Sì, ho xp. Dunque posso scaricare qualsiasi tema, non necessariamente quelli disponibili sul sito di style xp?
 
Esatto! anche perchè quelli di stylexp li trovi nel sito della tgtsoft e sarebbero a pagamento quindi sarebbe alquanto stupido andarsi a scaricare un tema a pagamento quando la rete ne offre diversi, gratuitamente.
 
No,qualcuno disponibile per il dl c'è anche... è che cmq sono brutti......................................... a parte uno.
 
Se volessi modificare le icone... i files.ico dove andrebbero inseriti e da dove posso modificarli?
 
ciao. esistono 2 programmini freeware facilmente reperibili in grado di modificare le icone. il più semplice da utilizzare si chiama iColor Folder e l'altro, simile a Microangelo (ammesso che tu lo conosca) si chiama AWicons. potresti provare con uno di questi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top