Style di XP

Pubblicità

Simi

Utente Attivo
Messaggi
471
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao. ho due semplici curiosità: vorrei sapere come fare a modificare l'aspetto di WinXP Home senza l'ausilio di programmi particolari. ho letto vari articoli sulla modifica dei file .msstyle ma non sono riuscita a capire come procedere nel restyling. inoltre mi occorrerebbe sapere come fare per modificare l'aspetto del blocco note, nel senso che sono in possesso di alcune cartelle ma contengono .bmp e .ini e non so cosa farci
22.gif
.
grazie per l'attenzione.
 
grazie undo. ma tune up non è a pagamento?? cmq anche quello non sarebbe un problema.. però chiedevo una soluzione che non richiedesse l'installazione di nuovi programmi.. sai.. un programma per il defrag l'ho già, uno per il benchmark pure ed il registro fin dove posso me lo pulisco da solo!! sigh.. nessuna peripezia da proporre??
 
In teoria è a pagamento il programma, sì.

Se non vuoi installare nulla, allora mi sa che non puoi fare niente.
 
Undo ha detto:
In teoria è a pagamento il programma, sì.

Se non vuoi installare nulla, allora mi sa che non puoi fare niente.

Non è vero... Esiste un file di registro che se applicato permette di cambiare i temi di xp senza l'ausilio di programmi come stylexp o windowblind ma purtroppo non ricordo il nome di questo file... Cmq l'ho usato anke io e so x certo che funziona
 
mi dispiace ma non ricordo il nome... Essendo un file di registro mi è poi impossibile risalirne la nome stesso
 
grazie noel.. avevo già provveduto e proprio con quel programma. funziona esattamente come se avessi installato style xp. fenomenale!! grazie ancora a tutti!!
 
Grazie. Ma adesso che il file uxtheme.dll si trova in system32, nn è quindi stato installato alcun software e come faccio a modificare i temi che scarico? Voglio dire, dove devo accedere per modificarli? :)
 
i theme vannno messi nella cartella windows\resources\themes ed è possibile applicarli e modificarli tramite proprietà schermo-->Temi o Aspetto a seconda che il file sia .theme o .msstyles
 
max82 ha detto:
i theme vannno messi nella cartella windows\resources\themes ed è possibile modificarli tramite proprietà schermo-->Temi o Aspetto a seconda che il file sia .theme o .msstyles
Ok, ti ringrazio molto!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top