PROBLEMA Stuttering Watch dogs!

Pubblicità

faber.col

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
54
Premetto che gioco a 720p con tutto al minimo dato il comparto tecnico limitato (i5 2400 3.1 Ghz; 2x4 gb ram; Amd Hd 6770 1gb). Come da titolo ho problemi di stuttering con watch dogs ma questo si verifica non immediatamente ma dopo 30 minuti circa di gioco. Fino ad allora riesco a giocare fluidamente. E' risolvibile o è proprio un limite hardware? E in tal caso il problema è la gpu, no?

Premetto che gioco a 720p con tutto al minimo dato il comparto tecnico limitato (i5 2400 3.1 Ghz; 2x4 gb ram; Amd Hd 6770 1gb). Come da titolo ho problemi di stuttering con watch dogs ma questo si verifica non immediatamente ma dopo 30 minuti circa di gioco. Fino ad allora riesco a giocare fluidamente. E' risolvibile o è proprio un limite hardware? E in tal caso il problema è la gpu, no?

Al 99% è un limite hw della scheda video, che dopo 30 minuti si ritrova con il singolo gb di ram intasato e probabilmente con temperature vicine al limite. Il resto del pc non è da buttare via comunque, anche solo una 750 ti usata (60/70€ anche meno) ti permetterebbe di giocare con dettagli medio-alti oppure in full hd

controlla le temperature durante una sessione di gioco, con hardware monitor per esempio.. e posta uno screen..
forse riscalda...strano che tutto prima va bene secondo me.
poi non so te lo fa in certi punti o a random?

allora, dopo un paio di giorni di gioco mi sono accorto che il problema si presenta in un momento ben preciso e cioè quando riavvia una missione (principale o secondaria) dopo averla fallita, tuttavia il problema non si presenta se sono io a riavviare la missione. L'unica soluzione è uscire dal gioco e farlo partire di nuovo.

allora, dopo un paio di giorni di gioco mi sono accorto che il problema si presenta in un momento ben preciso e cioè quando riavvia una missione (principale o secondaria) dopo averla fallita, tuttavia il problema non si presenta se sono io a riavviare la missione. L'unica soluzione è uscire dal gioco e farlo partire di nuovo.
sembra un difetto di programmazione. prova driver video diversi(non dovrebbe essere questo ma non si sa mai), scrica eventuali aggiornamenti/patch del gioco. comunque se con altri giochi non hai problemi e' "tutto ok..."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro