PROBLEMA Stuttering ( o micro-stuttering) su MSI 280x

Pubblicità

Ciro Casoria

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti da poco ho cambiato la scheda video per mezzo dello stuttering...così dopo svariati tentativi ci son riuscito e l'ho cambiata..
Il problema è che anche la nuova scheda mi da problemi di stuttering...cosa devo fare?
Gioco normalmente a tutti i giochi a 60 fps a 1920x1080 (60 hz) in full HD e mi da problemi di stuttering ... cosa devo fare?
Ho fatto in modo che la scheda non superi i 50 gradi ma mi da lo stesso il problema,mentre gioco sta fisso ai 60 fps poi scende o a 43 oppure ai 46 e mi fa uno scatto sia di immagine e sia dell'audio..
Ho provato anche col audio diretto della scheda ma nulla..
I miei componenti:
Msi 280x
Motherboard: h97 gaming 3
I5 4460
Corsair 750w

Ho fatto in modo che la scheda non superi i 50 gradi ma mi da lo stesso il problema,mentre gioco sta fisso ai 60 fps poi scende o a 43 oppure ai 46 e mi fa uno scatto sia di immagine e sia dell'audio..
WTF?!? :retard:

Una VGA a 50°C non è nemmeno in fase di preriscaldamento... si considerano temperature assolutamente normali quelle fino a 70°C ma le VGA possono funzionare senza problemi anche a 80°C e più.

Detto questo, il calo degli FPS potrebbe essere dovuto a scene particolarmente pesanti, il che è abbastanza normale. Hai provato ad abilitare o disabilitare il VSync per vedere come cambia?

Scusa per il ritardo, ho provato in tutti i modi,vSync o senza sempre mi fa questo fenomeno.
HO messo le impostazioni di MSI Afterburner per farla rimaner freddissima ma nulla,in battlefield 4 la scheda mi regge sotto i 44 Gradi e mi fa questo fenomeno ogni 5 minuti proprio in quel gioco.
Penso che forse si sta andando a quel paese il processore ed è colpa sua.... Appena posso metto la scheda in un altro PC e vedrò cosa succede....
Per il resto grazie per la risposta.

Scusa per il ritardo, ho provato in tutti i modi,vSync o senza sempre mi fa questo fenomeno.
HO messo le impostazioni di MSI Afterburner per farla rimaner freddissima ma nulla,in battlefield 4 la scheda mi regge sotto i 44 Gradi e mi fa questo fenomeno ogni 5 minuti proprio in quel gioco.
Penso che forse si sta andando a quel paese il processore ed è colpa sua.... Appena posso metto la scheda in un altro PC e vedrò cosa succede....
Per il resto grazie per la risposta.

Controlla anche le temperature della cpu. (sono noob in questo campo quindi non se se ti sarà utile).

Cit. Wikipedia: Nella maggior parte dei casi il problema si risolve con l'aggiornamento dei driver, ma anche tramite il programma software RadeonPro, che può essere utilizzato per ridurre o eliminare questi effetti in modo significativo quando si utilizzano le schede grafiche AMD in CrossFire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro