stuttering giochi

Pubblicità
Puoi anche parlare meglio eh. Non è colpa della cpu, la colpa è tua che sbagli impostazioni. Prova in DirectX 12 con dlss su prestazioni
scusami mi ero innervosito 😅
ho messo le impostazioni così come ha detto e si è risolto... almeno in game, leggermente prima che inizi la partita c'è ma proprio niente poi in game 0
cioè tutta sta discussione ed era così semplice
 
scusami mi ero innervosito 😅
ho messo le impostazioni così come ha detto e si è risolto... almeno in game, leggermente prima che inizi la partita c'è ma proprio niente poi in game 0
cioè tutta sta discussione ed era così semplice
Perché così hai tolto un po di carico alla cpu e caricato di più la gpu
 
Perché così hai tolto un po di carico alla cpu e caricato di più la gpu
stavo per scrivere proprio questo, a me sembra di vedere il contrario, anzi mi è arrivato un avviso da Norton che c'è stato un utilizzo elevato della cpu, ho messo il dlss su bilanciato e sembra meglio, ma comunque l'ultilizzo in percentuale o è uguale alla gpu o arriva anche a tipo: CPU: 60% gpu: 50%
in certi momenti anche al contrario tipo:
cpu:60 GPU:70 però più delle volte è la CPU a lavorare di più
 
stavo per scrivere proprio questo, a me sembra di vedere il contrario, anzi mi è arrivato un avviso da Norton che c'è stato un utilizzo elevato della cpu, ho messo il dlss su bilanciato e sembra meglio, ma comunque l'ultilizzo in percentuale o è uguale alla gpu o arriva anche a tipo: CPU: 60% gpu: 50%
Norton?😭 Comunque la regola generale è che la gpu dovrebbe essere sempre al 100% e la cpu meno, tu avevi un cpu bottleneck prima
 
Norton?😭 Comunque la regola generale è che la gpu dovrebbe essere sempre al 100% e la cpu meno, tu avevi un cpu bottleneck prima
a giudicare di come hai scritto per Norton penso sia negativo, comunque me lo ha installato da solo msi e finché c'è la prova gratuita me lo tengo😂
comunque si esattamente tipo su rdr2 è CPU 50/60% se non sbaglio o anche meno e gpu al 95/100%
 
allora adesso non so, probabilmente afterburnersistema qualcosa in termini di funzionamento, nel video si vede ma comunque quando non registro più frequentemente la cpu supera la gpu in utilizzo, ma comunque rispetto a prima 0 stuttering o quello che era
 
su fortnite ok si è risolto in un modo molto banale (anche se vorrei sapere se causa qualcosa questo fatto degli utilizzi) ma comunque su minecraft siamo ancora lì...
 
da quello che vedo esiste del mciro stutter in mucraft (dovuto probabiulmente alkle impostazioni che usi)

Non esiste nulla in fortnite
 
da quello che vedo esiste del mciro stutter in mucraft (dovuto probabiulmente alkle impostazioni che usi)

Non esiste nulla in fortnite
non so se hai seguito la discussione comunque su fortnite ho risolto, su minecraft non è che ci siano queste grandissime impostazioni, poi il problema sta che se disattivo il gsync sparisce
 
non so se hai seguito la discussione comunque su fortnite ho risolto, su minecraft non è che ci siano queste grandissime impostazioni, poi il problema sta che se disattivo il gsync sparisce
probabilmente sono sbalgiate però potrebbe diopendere anche dal gioco stesso e da una situazione passeggera dei driver

Puoi provare a metter un cap più stringente (tipo 120) e vedere come si comporta
 
Puoi provare a metter un cap più stringente (tipo 120) e vedere come si comporta
provato, stessa situazione, non ce ne sono altre soluzioni? non mi dite di cambiare impostazioni grafiche dii minecraft che è gia normale con le sue impostazioni, se le abbasso diventa paint
 
provato, stessa situazione, non ce ne sono altre soluzioni? non mi dite di cambiare impostazioni grafiche dii minecraft che è gia normale con le sue impostazioni, se le abbasso diventa paint

puoi far eun profilo personbalizzatoi in mincraft e disattivargli il g-sync se dici che in quel gioco ti dia problemi

Basta andare qua
aggiungere minecraft.exe
1729007771497.webp


E togliere gsync solo per minecraft sotto tecnoloigia monitor

1729007805545.webp

Probabile più che sioa un bug del derirver video attuale che altro visto che il micro stutter è cadenzato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top