Stuttering Ghost RW con 2080 anche in 1080p

Pubblicità

dyland2

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
26
Ciao. Non so come sia possibile, ma con la 2080 Founders che ho acquistato da poco (usata) in ghost recon wildlands gli fps a volte vanno "a singhiozzo" anche in 1080p a dettagli minimi. Ho già provato a disinstallare e reinstallare i driver della vga, ho attivato il V-Sync, usato il tool nvidia inspector ma nulla da fare. Secondo voi è la vga ad essere difettosa? in tal caso sarebbe un vero peccato perchè è un difetto che riscontro soltanto in questo specifico gioco. Nota: come cpu ho l'8400.

se il problema e' il singolo gioco facile che sia quello il problema e non la gpu.
Adesso non so che cos'e sto nividia tool inspector, anche perche' tendo a installare solo i driver e relativo pannello di controllo, altre cose non mi servono.
tu fai unstallazione pulita, disinstalla i driver, poi DDU (modalita' provvisoria) e infine instaalli e provi.

magari torna utile.... di che pc stiamo parlando?, posta i componenti e poi i titoli dei giochi che ti girano bene..

i componenti interni sono questi:

cpu 8400
mobo B360 pro4
vga 2080 founders
ram 16 GB 2400 mhz
ssd 860 evo 250 GB
Hdd 1 TB
aimentatore EVGA 650 W g2

Tra gli altri giochi più pesanti che invece girano bene cito Assassin's Creed origins, Far cry 5 e Mafia 3.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'ultima prova da fare sarebbe la formattazione. Ma formattare per un gioco è una follia, considerato che uso il pc anche per altro.

edit: ho appena cronometrato che il gioco stacca ogni 40-50 secondi. Ho fatto una prova guidando un'auto per qualche minuto. A un certo punto, durante la corsa l'immagine si ferma per mezzo secondo e poi riparte. davvero un bel grattacapo...

Ultima modifica:
La 2080 l'ho venduta e sono tornato alla 1080. Tanto Geforce experience ottimizzava Ghost RW in 2k, prova evidente che per il 4k ci vuole soltanto la 2080 Ti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro