giack97
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,006
- Punteggio
- 108
Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se la sezione non è quella corretta (nel caso vi chiedo gentilmente di smistare). Vi spiego il mio problema: da quando ho cambiato monitor noto degli stutter molto evidenti che si presentano abbastanza frequentemente in molte occasioni, da quando navigo su internet a quando banalmente navigo nelle impostazioni, quindi offline. Ho già impostato il pc in modalità prestazioni elevate e reinstallato i driver della gpu tramite DDU avviando il pc in modalità provvisoria offline (la build la trovate in firma).
Sono passato da un monitor acer FHD 75 Hz a un 2K 165 hz Iiyama (Modello Red Eagle GB2770QSU).
L'unica soluzione che non ho ancora provato è quella del formattare il sistema e vi spiego il perchè: mi sono trasferito da qualche mese e sono in un appartamento aziendale la cui linea internet è tramite un modem 4G che uso con una sim di Postemobile, di conseguenza formattare sarebbe l'ultima delle opzioni vista la lentezza delle operazioni di download.
Avete qualche suggerimento?
Sono passato da un monitor acer FHD 75 Hz a un 2K 165 hz Iiyama (Modello Red Eagle GB2770QSU).
L'unica soluzione che non ho ancora provato è quella del formattare il sistema e vi spiego il perchè: mi sono trasferito da qualche mese e sono in un appartamento aziendale la cui linea internet è tramite un modem 4G che uso con una sim di Postemobile, di conseguenza formattare sarebbe l'ultima delle opzioni vista la lentezza delle operazioni di download.
Avete qualche suggerimento?