Stupendo questo lian-li

Pubblicità
ma hai visto quanto costa??? 370euro :shock::shock::shock:!!!
prendi un cm stacker o un tt armor full tower e ti avanzano i soldi per un penryn dual core :lol::lol::lol:!!!

Ultima modifica:
A parte il prezzo (indecente) e alcune soluzioni di livello (mi piace molto il filtro unico estraibile dal frontale del case), il case come linea è di una bruttezza allarmante imo.. tutto cubettoso, e poi la parte sopra.. brrr..

Diciamo che non è certo un elemento d'arredamento.. :asd:

orrendo...meglio l'armor +

Secondo me non è paragonabile all'armor. E' tutto un altro tipo di case.
Sono d'accordo con voi nel dire che l'estetica non è il suo forte, ma c'è qualcosa (non so cosa, dato che non mi piace) che mi affascina di quel case.

è brutto in maniera importante, cmq non so chi sia disposto a spendere una cifra simile per avere una torre del genere, che mi sembra adatta soprattutto ad uso server

sui gusti personali non ci piove,sarà anche funzionale...ma come cassa da morto non è male:asd::shock::lol:

io già lo avevo visto sto case e me lo sono guardato x bene,esteticamente non mi fa impazzire xò è fatto bene ed è funzionale.

bè non potete paragonarlo anche lontanamente ad un armor, questo è un lian, ovvero un case per gente che cerca la massima qualità e fattura e non l'estetica, che fra l'altro sta volta c'è.

Anzi a guardarlo bene sarebbe più adatto questo ad essere chiamato Armor, vistoc he sembra quasi una blindatura di classe :asd:
Altro che Tt che si graffia pure con le unghie.

Insomma la qualità si paga e questo ne è un chiaro esempio, tanto un case non è una cosa che si cambia spesso e per chi se lo può permerttere glielo consiglierei pure.

è funzionale e di grande qualità (lian-li) ma sull'esteica... meglio il mio, il che è tutto dire. ovviamente se la sua vista non vi fa venire il voltastomaco come a me è un gran case...

Qualitativamente ottimo...ma come estetica siamo distanti dal gusto dell utente medio (riferito a chi sarebbe disposto a spendere 370 euri per un case).

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità