Stufo di Dell e del suo ispiron 7000

Pubblicità

Grezzo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Ho da poco coprato un dell ispiron serie 7000, la versione top gamma con schermo FHD touchs i7 16gb di ramm etc etc...

tuttavia mi sono imbattuto anche io nel problema della rete wifi, è vergognosamente instabile, prende male spesso non riesce a connettersi con il router di casa, se lo tengo sulle gambe il segnale cala paurosamente, insomma se ti sposti un poco dal router non prende o prende decisamente male tanto da non riuscire nemmeno a navigare, ed in posti in cui il "vecchio" dell vostro 3450 non ha mai dato problemi, ne anche dove i vari telefoni vanno bene...

insomma, per concludere come posso risolvere questo problema ??

Ciao , anche io appena ho preso il portatile ho avuto un problema con la scheda wifi , a me non andava propio , ho chiamato la dell e in una settimana e venuto un tecnico a cambiarmi i pezzi , il problema era la scheda madre .
Comunque da quando mi funziona il wifi devo dire che non ho avuto i tuoi problemi , mi ci trovo molto bene , ti consiglio di chiamare la dell e spiegagli il problema.

Ciao buongiorno,
i driver della scheda wireless sono gli ultimi aggiornati?
Puoi provare a impostare il power saving della scheda in maximum performance, per vedere se la situazione cambia?
Grazie
Marco
1332306715617.clip_image001.webp

è attivo di default con l opzione massime performance.

i driver sono gli ultimi disponibili...

- - - Updated - - -

oggi è uscito il nuovo bios provo con quello intano

- - - Updated - - -

bios aggiornato ricontrollato i driver pure con l utility intel tutto aggiornato...

stesso problema, sul tavolo va bene lo metto nelle gambe non prende più la wireless..... colpa dell alluminio dell ispiron?????

che tipo di encryption hai impostato?
Provato a aggiornare anche i driver della scheda di rete?
Potresti disabilitare la voce "Consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia della scheda" ?
Grazie

si si aggiornati pure quelli. consenti l computer di spegnere la periferica è già disabilitato.
ho u wpa2 a 21 caratteri usato su vari ipad, pc notebook e cellulari senza nessun problema, il problema qui è la potenza della scheda wifi, se alzo il pc in aria per esempio la velocità aumenta appena lo appoggio su delle superfici cala drasticamente. non è un problema driver, se mi metto vicino al router è velocissimo, se mi sposto le tacche scendono e la velocità pure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro