Stufo delle solite pubblicità.

2

22MaTTeO91

Ospite
Ciao a tutti, come sapete sulla posta di hotmail ci si ritrovano sempre pubblicità, link, catene, etc etc... Addirittura non so se è successo anche a voi mi sono arrivate 2 email con oggetto: IMPORTANTE mittente: BANCA DI ROMA. Non è possibile ogni volta che accedo a messenger mi trovo sommerso di pubblicità.... Qual'è il rimedio? Come antivirus ho kaspersky posso usare quello? Che mi consigliate di programma buono, se non sono efficaci anche a pagamento? Sono esausto e da adesso in poi vorrei che mi arrivano soltanto email non fake. Un'altro problema è l'email flooding, mi sono ritrovato 20000 email probabilmente mandate con xmas o con qualche programma tipo mail bomber o questi programmi lamer. Come potrei risolvere questo problema?
 

Alastor

Utente Èlite
1,937
8
CPU
8080
Scheda Madre
8080board
HDD
N/A
RAM
64kb
GPU
N/A
Audio
N/A
Monitor
N/A
OS
N/A
hotmail ha dei filtri decenti,... impostali dal pannello di controllo e dovresti ovviare al problema.. io tipo ho impostato di ricevere email solo dai miei contatti..
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Ci sono appunto i vari Filtri Anti-Spam, però considera anche che quando ad esempio ti registri ad un sito, la mail di conferma (poi dipende dal Server) arriva per e-mail, e finisce dritta dritta nella cartella Spam. Non ti voglio dire di non usare il servizio, è solo una INFO. ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!