Studio xps vs Ixtreme i960it

Pubblicità

Petrus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve volevo sapere quale tra qst 2 pc presenta le migliori caratteristiche
DEll Studio xps:
Processore Intel® Core™ i7 920 (2,66 GHz, cache da 8 MB, 4,8 GT/sec)
Disco rigido:Serial ATA (2x500 GB) (7.200 rpm) da 1 TB Dual HDD configurazione Raid 0 Stripe
MEMORIA DDR3 a tri canale da 6.144 MB (6x1.024), 1.067 MHz
SCHEDA GRAFICA 1GB NVIDIA® GeForce™ GT220 graphics card
Prezzo 960 euro ca
Packard bell:
Processore Intel® Core™ i7 920 (2,66 GHz, cache da 8 MB, 4,8 GT/sec)
Disco rigido:1TB sata 7200 rpm
Memoria DDR3 12GB dual channel
SCHEDA GRAFICA 1536 NVIDIA GEFORCE GT230
Prezzo 950 ca

ma sono preassemblati e te li sconsiglio , li paghi moolto di più di quanto dovrebbe costare , ti conviene di assemblarlo tu o almeno fartelo assemblare.
Con quei soldi ti ci fai un pc con una vga e ram molto più performanti !!

Scaricando l'iva arriverei a spendere sugli 800 euro .Con gli stessi soldi ce la farei a ottenere una simile configurazione ???Considerando poi l'aggiornamento già incluso a windows seven??

se aggiungi almeno altri 100 euro ti fai una configurazione decisamente più potente di quei preassemblati !!!
Poi ho una domanda , che uso ne farai ?? perchè c'è anche AMD che con un prezzo più basso hai alte prestazioni !!

Multimedia gioco e probabilmente in futuro programmi di calcolo, niente di esagerato comunque anche se mi interesserebbe anche una buona grafica.
Facendo i calcoli poi se volessi assemblarlo secondo voi quanto mi verrebbe a fare(considerando l'i7 irremovibile e una grafica di alto livello per un monitor full hd)???

Multimedia gioco e probabilmente in futuro programmi di calcolo, niente di esagerato comunque anche se mi interesserebbe anche una buona grafica.
Facendo i calcoli poi se volessi assemblarlo secondo voi quanto mi verrebbe a fare(considerando l'i7 irremovibile e una grafica di alto livello per un monitor full hd)???

Mah visto che il tuo budget non è il massimo.
Io punterei quasi su amd, perchè i7 è irremovibile?

anche se questo non è permesso e mi scuso , posto questa configurazione che secondo me è decisamente migliore ai preassemblati postati prima !!!
157m05l.jpg

In termini di prezzo la differenza sarebbe comunque inferirore ai 100 euro no?

la differenza in termini di prezzo alla configurazione che ho postato nel post precedente al tuo è di 95 euro , ma li vale tutti , soprattuto per la scheda video , che nei preassemblati fa pena !!

Io personalmente sconsiglio i pre-assemblati, in quanto con la stessa cifra riesci ad assemblare una macchina nettamente superiore.
Cmq vedendo l'uso che ne devi fare io butterei anche lo sguardo su una bella configurazione Dragon Amd!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro