DOMANDA [Struttura Aziendale] opportunità di carriera in struttura aziendale piatta

D

deleted_97382

Ospite
Ciao a tutti,
come da titolo, sto decidendo in quale azienda spostarmi, rispetto a quella dove lavoro adesso.
Siccome a me piacerebbe fare carriera, vorrei sapere quante probabilità ci sono di farla in un'azienda con una struttura piatta, dove non ci sono veri e propri manager, rispetto alla classica multinazionale a struttura piramidale.

Grazie in anticipo a tutti.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Difficile dirlo.
Lasciando da parte il discorso meritocrazia, purtroppo difficile da trovare in Italia, va a fortuna. Se arrivi in una azienda dove il tuo manager ha la tua stessa età o più giovane, è bravo quanto te e non vuole cambiare, le probabilità di fare carriera sono zero. Ovviamente io credo poco nella fortuna, piuttosto nel essere bravi a trovare e approfittare delle opportunità che ci troviamo davanti, anche se sembrano difficili. Chi non risica non rosica. Ma bisogna essere bravi, a meno di non avere genitori potenti
 
D

deleted_97382

Ospite
Ma varrebbe la pena per esempio quindi, cambiare azienda ogni 3-4 anni, per avere sempre sfide migliori, e trovare anche offerte economiche migliori?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!