Strumenti haking

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sergiotubo ha detto:
Azz che precisione ,scusami ma sentendo tramite gli telegiornali che dicono sempre attenzione agli haker ,scoperta truffa ecc,mica e colpa mia se sono considerati pericolosi,ok ci saranno anche quelli buoni ma la maggior parte no ,io demente lo dico a quel haker che si diverte solo a far danno sul pc di qualcuno ,non in generale,anche mio cugino e un haker ma ti assicuro che lui e molto buono anzi troppo
Infatti l'idea che la gente ha degli Hacker nasce proprio dalla cattiva disinformazione che c'è da parte dei media: ecco, secondo me i dementi sono proprio i giornalisti, che non sanno di cosa parlano, riguardo ad alcune tematiche. Ad esempio: "E' stato violato il server della Nasa: si tratta di Hacker". Una notizia diffusa in questo modo (sbagliato) e subito la gente pensa che gli Hacker siano i veri pirati informatici. Mentre non è così. Anche gli Hacker entrano nei sistemi informatici della gente (aziende, specialmente) proprio perché si occupano di sicurezza informatica. E magari avvisando i SysAdmin, che c'è una falla di sicurezza nel loro sistema, vengono anche accusati di intrusione informatica. Gli Hacker, seguono una loro etica precisa, una sorta di codice: mai fare danni, mai rubare, mai farsi scoprire, solo una sfida pratica di intelligenza, nessun intento criminale. I veri Hacker non mandano virus, non bucano i siti internet per divertirsi, non disconnettono gli utenti dalle connessioni, anzi gli Hacker detestano chi fa queste cose perché rovinano la loro reputazione, per questo hanno deciso di distinguersi da queste persone chiamandole lamer e cracker.
Sergiotubo ha detto:
e comunque se te la sei sentita scusami ok .

Non ti devi mica scusare, la mia era solo una puntualizzazione. ;)

iLLiDaN ha detto:
Io toglierei anche Cracker e lascerei solo Lamer :D

Non credo proprio. E' vero, i cracker hanno le stesse conoscenze informatiche degli Hacker e usano gli stessi strumenti, ma li usano in maniera illecita e fraudolenta per fare danno agli altri. E anche danni pesanti. E poi scusa, i crack dei vari software e/o videogiochi, da chi pensi provengano? Lo dice il termine stesso :sisi:. Quindi eludono le protezioni, nonché violano i diritti di copyright. Un Hacker non le fa queste cose: andrebbe contro i suoi principi.
Chiedo scusa, comunque, a tutti per l'OT. :inchino:

Bricchino ha detto:
Non credo proprio. E' vero, i cracker hanno le stesse conoscenze informatiche degli Hacker e usano gli stessi strumenti, ma li usano in maniera illecita e fraudolenta per fare danno agli altri. E anche danni pesanti. E poi scusa, i crack dei vari software e/o videogiochi, da chi pensi provengano? Lo dice il termine stesso :sisi:. Quindi eludono le protezioni, nonché violano i diritti di copyright. Un Hacker non le fa queste cose: andrebbe contro i suoi principi.
Chiedo scusa, comunque, a tutti per l'OT. :inchino:
Lo so chi sono gli hacker e chi sono i cracker...;)
Quello che ho detto l'ho detto semplicemente per distaccare ancora di più i Lamer da loro...visto che poi quelli che vogliono fare danni sono i Lamer che sono ben diversi sia da hacker che da cracker.
Io supporto sia gli uni che gli altri,e quello che ho detto l'ho fatto appunto per dare le colpe ai lamer.

Infatti i Lamer, peccano di presunzione che non si possono permettere.
E comunque quoto in pieno Marte. :ok:

Bricchino ha detto:
Non mi sembra. Però se sei di questa idea...........;)
Vabbè...:rolleyes: Se non l'hai capito semplicemente sto "allargando" il campo delle persone capaci escludendo soltanto i Lamer..forse non ci sei dentro :asd:

iLLiDaN ha detto:
Vabbè...:rolleyes: Se non l'hai capito semplicemente sto "allargando" il campo delle persone capaci escludendo soltanto i Lamer..forse non ci sei dentro :asd:
A questo punto credo di aver interpretato male il tuo messaggio. :sisi:
Non volevo offenderti assolutamente ;).

Bricchino ha detto:
A questo punto credo di aver interpretato male il tuo messaggio. :sisi:
Non volevo offenderti assolutamente ;).
Ok,perdonato :lol: :lol: ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro