Strix Soar

Pubblicità

IVO1190

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
48
Ciao a tutti, sono prossimo all'acquisto di questa scheda audio sperando do migliorare la qualità in cuffia e volume durante il gaming.
Posso collegare cuffie e casse contemporaneamente? Risulterebbe alquanto scomodo tutte le volte spostare il pc e collegare le casse/cuffie.
Se no, se utilizzo l'USB per l'audio questo migliorerebbe con la scheda nuova?

Ciao a tutti, sono prossimo all'acquisto di questa scheda audio sperando do migliorare la qualità in cuffia e volume durante il gaming.
Posso collegare cuffie e casse contemporaneamente? Risulterebbe alquanto scomodo tutte le volte spostare il pc e collegare le casse/cuffie.
Se no, se utilizzo l'USB per l'audio questo migliorerebbe con la scheda nuova?
dubito tu possa lasciare entrambi collegati... quando il jack cuffie é collegato la maggior parte (se non tutte) le schede audio disabilitano le altre uscite.
Non capisco cosa ti serva l'USB invece, quella é una scheda audio interna, non ha nessuna usb...

Se ho capito bene, le mie cuffie Logitech utilittano un USB per l'emulazione del surround 7.1. In poche parole è un'affarino dove collego il jack audio e microfono

Se ho capito bene, le mie cuffie Logitech utilittano un USB per l'emulazione del surround 7.1. In poche parole è un'affarino dove collego il jack audio e microfono
Ah ho capito... Se prendi una scheda audio lascia perdere quel ciarpame di dac usb che vendono insieme alle cuffie. A meno che non necessiti di audio 7.1 (che puoi tranquillamente emulare via software ottenendo lo stesso identico effetto, con software tipo razer o asus) l'audio di una scheda dedicata non ha paragone con quel cosino via usb. Attacca direttamente le cuffie alla scheda asus strix.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro