Striscie verdi poi errore

Pubblicità

Serial PlayeR

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
ciao ragazzi, oggi usando seven mi è venuto fuori questo errore: qualcuno sa a cosa è dovuto??

All'avvio del pc prima venivano fuori striscie bianche sul monitor e poi quell'errore....

AIUTOOOOOOOO!! :help::help::help::help:

non vorrei pensare alla scheda video,è possibile che hai installato qualche nuovo programma che crea un conflitto?è successo solo una volta?

allora a volte, accendo il pc e mi vengono fuori le striscie verdi, poi se lo lascio andare avanti nell'avvio mi viene fuori una BS , poi mi si riavvia il pc e poi in teoria si accende e mi fa venire fuori questo errore.... non ho fatto OC....

ho installato il photoshop, poi provato a disinstallare ma il problema persiste....

Strisce bianche, verdi, talvolta anche cremisi: quasi certamente la scheda grafica (chip grafico o memoria grafica) è guasta ed è da sostituire.
Se per caso la scheda fosse in overclock, riportala subito alle frequenze standard, se la scheda è nelle specifiche di funzionamento è da rimandare indietro per la sostituzione...

Strisce bianche, verdi, talvolta anche cremisi: quasi certamente la scheda grafica (chip grafico o memoria grafica) è guasta ed è da sostituire.
Se per caso la scheda fosse in overclock, riportala subito alle frequenze standard, se la scheda è nelle specifiche di funzionamento è da rimandare indietro per la sostituzione...

Quoto, anche molta polvere nel dissipatore può fare questi scherzi.
Sulla 9800GT di un amico risolsi pulendo il dissipatore e riapplicando la pasta termoconduttiva.
Fai qualche test ancora e controlla che la VGA sia ben salda nello slot e che non lo stia piegando (non penso sia questo, ma non sarebbe la prima volta che accade);)

non avrai fatto la pazzia di installare i driver 9.8 vero!!!??? se lo hai fatto disinstalla tutto e metti i 9.7, vedrai che risolvi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro