Striscia led lampeggiante dopo che è saltata la corrente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saltex23

Nuovo Utente
24
3
Ciao, ho un problema con la mia striscia led Wi-Fi (Lumary Smart Striscia LED Alexa 3M,RGB+Bianca Regolabile). Il problema è che tempo fa mi saltò la corrente, ed essendo collegata al Wi-Fi credo sia entrata in protezione lampeggiando lentamente di bianco. Per collegarla tramite app deve lampeggiare velocemente, solo che qualsiasi cosa io faccia non cambia nulla, continua a lampeggiare lentamente. Aiutatemi per favore è quasi un mese che non riesco a risolvere. Grazie in anticipo.
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,531
14,066
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Stacca l'alimentazione e lasciala staccata per una mezza giornata. Poi attaccala e vedi se entra in modalità setting. Se non dà segni di vita potrebbe essersi rotto il controller
 

saltex23

Nuovo Utente
24
3
niente continua a lampeggiare lentamente. sull'app mi fa selezionare l'opzione "se lampeggia lentamente", mi fa collegare al wifi e poi mi dice di collegarmi a questo hotspot. ma non me lo trova.
2022-08-06 02.46.23.png
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,531
14,066
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Accendi il wifi sul cellulare e vedi se trova qualcosa tra le reti presenti tenendo premuto dalle impostazioni l'icona del wifi.
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Hai tenuto premuto il pulsante per un pò(anche un bel pò)...solitamente si dovrebbe resettare...oppure scolleghi dalla presa e poi la ricolleghi tenendo premuto il pulsante...
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Nella confezione non c'era una sorta di libretto delle istruzioni,dove spiegava come risolvere in caso di blocco?e sul dispositivo è presente un foro? solitamente del diametro di uno spillo o poco più, con presente una scritta reset...se quest'ultima,cioè la scritta non è presente potrebbe essere il foro del microfono, ma in caso ci fosse il reset prova a premerlo...
Altro, si potrebbe provare a resettare il chip manualmente...ma è una cosa un pò complicata...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili