Strisce led?

Simone123

Utente Attivo
598
21
CPU
I7 3770K + Noctua NH-D14 @ 4.8 GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 OC FORMULA
HDD
500 gb
RAM
8 GB Kingston
GPU
MSI GeForce 970 Gaming 4G
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
Asus VE247H
PSU
XFX ProSeries 750 W 80+ Bronze
Case
CM 690 Advance II
OS
WINDOWS 10
Ciao, quando sto al computer non riesco a stare con la luce spenta perché lo schermo mi da troppo fastidio quindi devo tenere sempre la luce aperta però ho sentito di queste strisce led e pensavo potessero fare al caso mio,
Cosa ne dite come potrei posizionarle per far si che riducano il contrasto con il monitor quando la luce é spenta?

Per farvi un idea vi metto la foto della mia scrivania: IMG_20160224_202038.jpg
 

Simone123

Utente Attivo
598
21
CPU
I7 3770K + Noctua NH-D14 @ 4.8 GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 OC FORMULA
HDD
500 gb
RAM
8 GB Kingston
GPU
MSI GeForce 970 Gaming 4G
Audio
Asus Xonar DGX
Monitor
Asus VE247H
PSU
XFX ProSeries 750 W 80+ Bronze
Case
CM 690 Advance II
OS
WINDOWS 10

Manuzz

Nuovo Utente
26
5
Ragazzi mi sono appena arrivati 5 m di strisce led, ho messo quelli che mi servivano dietro il monitor e funziona tutto bene, però se io volessi con quelle che mi sono rimaste posizionarle in qualche altro posto della casa, come dovrei fare?
Comprare un altro alimentatore e RGB controller?

Questo sono quelle che ho io: LEDemain Striscia LED SMD 5050 RGB 5M 300 LED Con DC 12V Alimentatore+ 44 Tasti Telecomando+ Ricevitore: Amazon.it: Casa e cucina

Se vuoi usare quelle che ti sono rimaste in una posizione vicino alle altre puoi attaccarle alla centralina che hai già e quindi avrai entrambe le striscie comandate da quella nello stesso momento.
Se invece vuoi metterle in un altro posto totalmente opposto, si, devi comprare un'altra centralina.
Il telecomando puoi usare lo stesso tranne che le centraline sono vicine e rischi di avere interferenze nel pilotare in modo separato due striscie contemporaneamente

- - - Updated - - -

Ciao, quando sto al computer non riesco a stare con la luce spenta perché lo schermo mi da troppo fastidio quindi devo tenere sempre la luce aperta però ho sentito di queste strisce led e pensavo potessero fare al caso mio,
Cosa ne dite come potrei posizionarle per far si che riducano il contrasto con il monitor quando la luce é spenta?

Per farvi un idea vi metto la foto della mia scrivania: Visualizza allegato 196614

Potresti metterle o dietro il monitor oppure crei una striscia sotto il primo ripiano del tavolo.. non avendo mobili o ripiani non hai molta scelta su dove posizionarla!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili