Strisce led blu per monitor

Pubblicità

Avalonmaster

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
40
Ciao, volevo chiedere se qualcuno ha provato a colorare un po il back del proprio monitor aggiungendoci delle strisce led

Io volevo provare ma non saprei dove cercarle e come alimentarle...

Le cercavo blu...

Avete qualche idea / consiglio?

Dite che danno fastidio?

Puoi comprare delle striscie a led che vendono sia colore fisso oppure RGB che le comandi via telecomando, da attaccare alla 220v di casa, le vendono anche a striscie da 5 metri che puoi tagliare a tua misura rispettando sempre il taglio ogni 3 led se non sbaglio. Ti danno la striscia, la centralina, il trasformatore e il telecomando. Il montaggio è molto semplice ed è una soluzione ottimale :)

Uh grazie... Ma cosa cerco sui siti... Strisce led blu? E questa la definizione corretta?

Si oltre all'aspetto esteriore... L'avere una luce dietro monitor affatica meno gli occhi credo

Uh grazie... Ma cosa cerco sui siti... Strisce led blu? E questa la definizione corretta?

Si oltre all'aspetto esteriore... L'avere una luce dietro monitor affatica meno gli occhi credo

Striscia led smd rgb se la vuoi con tanti colori e diversi effetti se no la prendi di un solo colore, vedi che esistono diversi tipi di led smd ( 3528, 5050, 5630 etc.. )

SMD 3528
È costituito da un circuito integrato luminescente, le cui dimensioni sono 35x28 mm e la potenza del singolo LED SMD 3528 é di 0.08W.
Per queste caratteristiche ne é consigliato l'uso come luce secondaria o decorativa (ad es. piccole insegne, segna passo, ...)

SMD 5050
È costituito da tre chip luminescenti, le dimensioni del circuito sono 50x50 mm e la potenza del singolo LED SMD 5050 é di 0.24W.
Per queste caratteristiche ne é consigliato l'uso come luce principale o decorativa (ad es. luce soggiorno, luce camere, ...)

In semplici parole, il LED SMD 5050 é 3 volte più luminoso di un LED SMD 3528.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro