DOMANDA Strike X Advance e X Warrior: Creare un ibrido

Pubblicità

valerio65

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve ragazzi! In sostanza il mio amico vorrebbe creare un case con tutto dello strike x ma con il davanti del warrior o uno simile... è possibile? Grazie!

Tutto è possibile, però devi esserne capace.
Se sei uno alle prime armi, e non sai come maneggiare i materiali e strumenti però, ti conviene lasciar perdere.

Tutto è possibile, però devi esserne capace.
Se sei uno alle prime armi, e non sai come maneggiare i materiali e strumenti però, ti conviene lasciar perdere.

Ho assemblato decine di pc, quindi ho la mia esperienza ^^

quello che mi chiedevo è se l'incastro era compatibile, oppure devo apportare modifiche fisiche per adattarlo "forzatamente" ...

Ho assemblato decine di pc, quindi ho la mia esperienza ^^

quello che mi chiedevo è se l'incastro era compatibile, oppure devo apportare modifiche fisiche per adattarlo "forzatamente" ...

Non si parla di essere capaci ad assemblare pc, ma di come uno sa usare strumenti come dremel etc :utonto: l'incastro non è compatibile

Sono gusti ma non so quanto converrebbe comprare due case di fascia bassa diversi, quando sommando entrambi ci potresti comprare qualcosa di sicuramente superiore.

Non si parla di essere capaci ad assemblare pc, ma di come uno sa usare strumenti come dremel etc :utonto: l'incastro non è compatibile

Grazie della risposta =)

Sono gusti ma non so quanto converrebbe comprare due case di fascia bassa diversi, quando sommando entrambi ci potresti comprare qualcosa di sicuramente superiore.

CoolerMod, la tipologia di case è stata scelta dal mio amico in base a "pura estetica" ... se sapresti consigliarmi un case almeno di fascia media con un estetica simile, te ne sarei grato! ;)

Pubblicità
Pubblicità