Stretta finale LCD.

Pubblicità

Don Zauker

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao a tutti apro l'ennesima discussione sui nuovi LCD e me ne scuso subito, ma sono arrivato ad una stretta finale e vorrei scegliere bene.

L'uso che ne farò è: 85% Tv normale (Analogica&Digitale), 10% visione di DVD/Divx tramite un HardDisk provvisto anche di uscita VGA, 5% consolle PS2 (che cmq uso poco ed è attaccata su un vecchio CRT quindi sarebbe un uso marginale), in futuro probabile Satellite e PS3...........in futuro:D

Precisato questo avevo scelto di prendere un LCD, HDReady100Hz preferendolo ad un FullHD, dimensione non oltre i 32 pollici anche se la distanza è superiore ai 2/2.5 metri non ho spazio nel mobile, budget non oltre i 1300€.

Queste sono quelle tra cui volevo scegliere:
-Sharp LC32RD2
-Philips 32PFL9632/7862 praticamente identici
-Panasonic TX32LXD75
-Sony 32D3000

Consigli grazie, perche sono il Re degli indecisi e sto valutando tutto anche la forma del telecomando:shock::shock::shock:

io mi sono posto la tua stessa domanda e ho preso da una settimana il Panasonic... che io reputo il migliore tra quelli che hai detto (sharp a parte che però costa di +)...

e sono stato un ora a guardarli uno a fianco dell'altro allo store con il commesso che era un mio amico sia col segnale del digitale terrestre sia con quello in alta definizione...

con quello in HD è mooooooolto meglio il panasonic.. col digitale terrestre si equivalgono panasonic e sony...

lo sharp costa 200€ in più degli altri quindi non l'ho tenuto in considerazione.. però mi sembrava molto buono...

Si avevo letto il tuo 3d sul Panasonic.

E' una settimana che giro e per ogni Tv c'è un negozio diverso dove andarlo a comprare:asd:
I prezzi sono in linea si va dai 989 per il Panasonic ai 1019 per lo Sharp passando dai 999 del Sony quindi giochiamo su una differenza di 30€ facilmente colmabile, solo i Philips costano un pò d+.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro