Stress test AIDA 64

Pubblicità
Hai messo bene la pasta termica? Ne va' una goccia. Hai tolto quella vecchia prima di metterla?
Comunque se campi pasta aspetta almeno 30-50 ore di attività "medie", in modo da far assesstare la pasta.

Hai messo bene la pasta termica? Ne va' una goccia. Hai tolto quella vecchia prima di metterla?
Comunque se campi pasta aspetta almeno 30-50 ore di attività "medie", in modo da far assesstare la pasta.

Ho messo la pasta termica con la modalitá "spalmata" togliendo quella vecchia prima. Ora nella prossima settimana provo a vedere se riesco a trovare un buon case e poi cambierei tutto insieme. Per ora ho problemi di temperatura elevata solo quando gioco, non gioco mai, quella di batterfield era solo una prova per vedere come reagiva il computer!!

Mi sono spiegato male, non l'ho messa ora la pasta, ho spiegato il modo con cui la misi un mese fa. cambiarò la pasta quando cambio anche case e dissi (a breve, spero). Comunque se in idle le temperature sono più o meno ok, la pasta è messa bene no? Sennò la temperatura sarebbe alta sempre, o sbaglio?

dipende dalla temperatura ambientale,se sono 38 senza muovere un dito mi sa di si poi vedi se hai programmi che usano la cpu anche se non fai nulla

Piccolo aggiornamento: sono su ubuntu in questo momento, sto guardando su youtube un video in HD, altre due applicazioni aperte e download torrent su HD esterno e la temp é 37 gradi. come sembra?
Scusa le continue domande,. ma a breve cambio case e dissi (me lo hai consigliato tu su un'altra discussione) e vorrei essere sicuro sulla quantitá di pasta da mettere, cosí se queste temperature sono piu o meno buone, mi baso sulla quantitá messa in precedenza...

scusa, invece di buttarlo fai che creare dei buchi e ci metti due ventole... Oppure per ora stai senza cover laterale e ci metti il radiatore di un camion che spara aria a -40° :asd:

scusa, invece di buttarlo fai che creare dei buchi e ci metti due ventole... Oppure per ora stai senza cover laterale e ci metti il radiatore di un camion che spara aria a -40° :asd:

Tecnicamente avrei anche un radiatore del genere, ahahaha! Ho appena acquistato un carbide 300r e il dissi cooler master evo 212, con il prezioso aiuto e consiglio di @snowbahamut e @Rio77 ! appena mi arriva monto il tutto e poi vi aggiorno sulle temperature!! :lol:

Tecnicamente avrei anche un radiatore del genere, ahahaha! Ho appena acquistato un carbide 300r e il dissi cooler master evo 212, con il prezioso aiuto e consiglio di @snowbahamut e @Rio77 ! appena mi arriva monto il tutto e poi vi aggiorno sulle temperature!! :lol:

:spam: Ricordati il radiatore però, che in futuro puo' servire in overclock estremi :lol: :ot:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro