UFFICIALE Street Fighter X Tekken

Pubblicità
heihachi è una lumaca pure in tekken ...
hwoarang e law come se la cavano?
Devo ancora testarli Talos.. cmq considera che il gioco è più vicino allo standard StreetF..
Sono quelli di Tekken ad essersi "adattati" e non viceversa...
Permane ad esempio la scelta della "combo" finale che avevamo visto negli ultimi Street..

Non posso crederci, posso dire che è il primo tekken su pc xD
Per altro io lo sto testando per XBOX360.. ma non credo ci siano grosse differenze rispetto alla versione Pc :sisi:
 
si avevo intuito che avrebbero modificato quelli di tekken , dopotutto la grafica è quella di SF , e anche il gameplay sembrava quello di sf , quindi a suo tempo avevo dedotto che sarebbe stato un sf con i personaggi di tekken in aggiunta e qualche altra piccola modifica :sisi:

ora tu me ne dai la conferma ... peccato perchè a me piace molto di più tekken , però su pc nel genere picchiaduro è un must ...
 
si avevo intuito che avrebbero modificato quelli di tekken , dopotutto la grafica è quella di SF , e anche il gameplay sembrava quello di sf , quindi a suo tempo avevo dedotto che sarebbe stato un sf con i personaggi di tekken in aggiunta e qualche altra piccola modifica :sisi:

ora tu me ne dai la conferma ... peccato perchè a me piace molto di più tekken , però su pc nel genere picchiaduro è un must ...
Oggi con mio fratello abbiamo appurato che LAW è pazzesco.. basta premere i due tasti pugno in modo casuale e produce una serie di combo indecenti.. senza considerare che va a velocità doppia degli altri.. :doh:

Devo farmi il tutorial.. anche le supermosse sono abbastanza inutili.. e quasi impossibile beccare l'avversario.. richiedono tempi di "caricamento colpo" eterni..
 
in verita law è così anche in tekken , ma alla lunga ti accorgerai che le combo che escono fuori dai soli pugni , sono facilmente parabili...
sempre che abbiano mantenuto più o meno le stesse combo che c'erano su tekken...

insomma i primi tempi può sembrare mostruoso , ma se giochi contro uno che ci sa fare , è come gli altri personaggi... alla fine sono tutti equilibrati.

Hwoarang invece richiede un po più pazienza , ma una volta imparata qualche combo è una furia...

sto parlando sempre di tekken
 
Prenderei la Ps3 solo per questo :sisi:

Sempre piaciuti i giochi alla Tekken Tag e Marvel SuperHeroes VS Street Fighters :sisi:
 
franco , ma questo è su pc , che la prendi a fare la ps3? :D

Tekken 6 è un bel gioco , ma sinceramente io continuo a giocare col 5 ( ps2 ) e del 6 non ne sento la mancanza ne tantomeno della ps3 ...

comunque oh , mi tocchera comperarlo sto gioco , l'unico problema è che con sf non ci sono mai andato d'accordo.
 
Non vedo l'ora esca questo gioco su PC anche se secondo me questi tipi di giochi vanno meglio sulle console :D Bhe da quanto letto non è stratosferico da come lo pensavo
 
in verita law è così anche in tekken , ma alla lunga ti accorgerai che le combo che escono fuori dai soli pugni , sono facilmente parabili...
sempre che abbiano mantenuto più o meno le stesse combo che c'erano su tekken...

insomma i primi tempi può sembrare mostruoso , ma se giochi contro uno che ci sa fare , è come gli altri personaggi... alla fine sono tutti equilibrati.

Hwoarang invece richiede un po più pazienza , ma una volta imparata qualche combo è una furia...

sto parlando sempre di tekken
Non sono un principiante.. :asd:
Ma lo stile Law su piattaforma StreetFighter incasina un pò te lo garantisco.. :asd:

Sto week provo a farmi il tutorial per capire meglio combo e funzionamento del gioco..
 
Fatto il pre-ordine versione PC a poco meno di 30 euro s.s incluse versione UK.

Il gioco dovrebbe essere disponibile dall' 11 Maggio, poi nel giro di una settimana dovrei averlo :D



P.S. Qualcuno di voi ha provato la versione console ?
 
lido l'aveva provata per x360 se leggi su...

dicci poi com'è che voglio acquistarlo anche io.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top